La breve seconda vita di Bree Tanner (vol. 6)

~ Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,344
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    image

    Titolo: La breve seconda vita di Bree Tanner
    Titolo originale: The short second life of Bree Tanner
    Autore: Stephenie Meyer
    Anno di pubblicazione: 2010
    Anno di pubblicazione in Italia: 2010
    Editore: Fazi
    Pagine: 215
    Prezzo: 16 €
    Disponibilità:
    Adatto:
    ISBN: 8876251103
    Trama
    Bree Tanner ricorda appena come fosse la sua vita prima di acquisire dei riflessi sovrumani e un'inesauribile forza fisica. Prima che una sete insaziabile di sangue si impossessasse di lei... prima che qualcuno decidesse di trasformarla in un vampiro. Tutto quello che Bree sa è che vivere tra i suoi simili comporta poche certezze e ancor meno regole: guardati alle spalle, non attirare l'attenzione e, soprattutto, torna a casa prima dell'alba o morirai. Quel che non sa è che il suo tempo da immortale sta velocemente per scadere. Ma Bree trova un inaspettato amico in Diego, un vampiro neonato che desidera quanto lei scoprire l'identità della loro creatrice: un essere misterioso che tutti chiamano "lei". Quando realizzano che i neonati sono semplici pedine su una scacchiera più vasta di quanto non possano immaginare, i due giovani si trovano a dover decidere con chi schierarsi e di chi fidarsi. Ma se tutto ciò che sanno si basa sulla menzogna, sarà realmente possibile giungere alla verità? In questo mix di mystery, suspense e amore, Stephenie Meyer ricostruisce il viaggio dell'esercito che si prepara ad attaccare Bella Swan e i Cullen, fino all'indimenticabile scontro finale che sconvolgerà per sempre le regole degli umani e degli immortali. Dopo un'attesa di quasi due anni, ecco un episodio mai narrato che ha per protagonista, la vampira neonata incontrata per la prima volta in "Eclipse".

    I libri del ciclo:
    1. Twilight
    2. New Moon
    3. Eclipse
    4. Breaking dawn
    5. Midnight Sun
    6. La breve seconda vita di Bree Tanner

    Adattamenti: -
    Basato su: -
    Fonti: wikipedia - libreriauniversitaria.it
    Sito web ufficiale: www.breetanner.com/ - www.stepheniemeyer.com/
    Curiosità
    Il nuovo libro, che sarebbe stato pubblicato poco prima della proiezione nelle sale dell'adattamento cinematografico del terzo romanzo della serie, sarebbe stato disponibile online gratuitamente dal 5 giugno al 5 luglio 2010 all'indirizzo www.breetanner.com e, nella sua versione originale, parte del ricavato sarebbe stato donato alla Croce Rossa Americana
     
    Top
    .
  2. hilkail
     
    .

    User deleted


    non lo comprerò (a meno che alla Feltrinelli non mi dicano te lo diamo per un euro XD) perché la Meyer mi ha davvero stufato. non ho apprezzato ne "Eclipse" ne "Breaking Dawn"...quindi non le pagherò la cena da McDonald's.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,344
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    mi sembra che questa saga sia stata fritta e rifritta... anch'io passerò ma sono curiosa di sapere se qualcuno l'ha letto... XD
     
    Top
    .
  4. Rachel Morgan
     
    .

    User deleted


    Io lo sto leggendo ma non l'ho comprato, non avrei mai spesso soldi per un libro che impaginato normale non avrebbe preso manco 100 pagine-.-
     
    Top
    .
3 replies since 23/6/2010, 20:20   135 views
  Share  
.