Midnight Sun (vol. 5) *

~ Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,341
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    Titolo del libro: Midnight Sun
    Titolo originale del libro: Midnight Sun
    Anno di pubblicazione: ?
    Anno di pubblicazione in Italia: ?
    Editore:
    Pagine:
    Prezzo:
    Disponibilità: Inedito
    Adatto:
    ISBN:
    Trama:
    Il libro narra le vicende descritte nel primo romanzo ma con gli occhi del vampiro Edward.

    I libri del ciclo:
    1. Twilight
    2. New Moon
    3. Eclipse
    4. Breaking dawn
    5. Midnight Sun
    6. La breve seconda vita di Bree Tanner

    Adattamenti: Il film Twilight di Catherine Hardwicke.
    Fonti: Ibs.it - Wikipedia
    Sito web ufficiale: www.stepheniemeyer.com - www.twbookmark.com/features/twilight

    Curiosità
    A pochi mesi dalla pubblicazione, il manoscritto di Midnight Sun è stato diffuso in internet, senza il consenso dell'autrice; in seguito a questo fatto, la Meyer aveva deciso di non continuare la lavorazione del libro al momento e di rendere pubblico il lavoro raggiunto prima di prendere questa decisione, poi, al seguito di un grande numero di email dai lettori, l'autrice è tornata sui suoi passi e ha ripreso l'elaborazione del libro, la cui uscita, però, non è stata stabilita. Ma la scrittrice ha recentemente dichiarato che continuerà la scrittura del romanzo tra cinque anni.

    Lettera dell'autrice ai lettori

    Edited by K.E.R - 23/6/2010, 21:24
     
    Top
    .
  2. Aylys Raziel
     
    .

    User deleted


    Gran brutta storia e sicuramente colui/lei che ha compiuto questo misfatto non si è minimamente preoccupato/a della sua incolumità. Se mai qualcuno dei fan sfegatati sapesse questo/a rischerebbe il linciaggio.

    Un gran peccato però, il primo volume visto da Edward...
    vabè, ormai è andata!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,341
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    CITAZIONE
    Ma la scrittrice ha recentemente dichiarato che continuerà la scrittura del romanzo tra cinque anni.

    non so quanto sia attendibile questa notizia ma almeno qualche speranza c'è!
     
    Top
    .
  4. mpblack
     
    .

    User deleted


    L'avevo letta anch'io.... boh.... non so... comunque, a mio parere, la sua casa editrice la stresserà un bel po' per opbbligarla a scriverlo!


    :cozy.gif:
     
    Top
    .
  5. mpblack
     
    .

    User deleted


    Ehm... l'ho letto.... ehm... è senz'altro bello, ma non mi ha emozionata come l'originale... a volte l'ho trovato un po' noiosetto... sicuramente, la traduzione non professionale non ha giocato a suo favore...

    :pazz.gif:
     
    Top
    .
  6. hilkail
     
    .

    User deleted


    a tratti non sembra nemmeno la Meyer. comunque all'inizio ero tutta eccitata per l'uscita della versione di Twilight vista da Edward...ora credo che ammazzerei la "statua marmorea con un'unica macchia di colore rosso in testa" (cit.).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    707
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Bah. La storia era talmente patetica che era impossibile scriverci su ancora qualcosa. Si poteva solo riscriverla per prendere più soldi.
     
    Top
    .
6 replies since 2/6/2009, 18:25   269 views
  Share  
.