La storia infinita (1984)

La storia infinita - Michael Ende

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiby89
     
    .

    User deleted


    Titolo: La storia infinita (e i seguiti: La storia infinita 2, La storia infinita 3)
    Regia: Wolfgang Petersen
    Anno: 1984
    Link MyMovies: La storia infinita



    Il punto di forza del film a mio parere è la colonna sonora:



    Cerchi il libro?
    La storia infinita
    Vuoi adottare il film?


    La storia infinita
    image


    CODICE
    <p align="center">[URL=http://lavitaaltrove.forumcommunity.net/?t=29319074][IMG]http://oi54.tinypic.com/29cv311.jpg[/IMG][/URL]</p>


    Edited by Kiby89 - 12/2/2011, 21:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    ok, dai. ende, quando vide il film, volle quasi che fossero tolti i crediti............
    non so se è una leggenda metropolitana, ma di sicuro il film non ha un millesimo della bellezza del libro!
     
    Top
    .
  3. Niki90
     
    .

    User deleted


    no no ha davvero voluto che fossero tolti! io quando l'ho saputo sono rimasta così traumatizzata che non ho mai voluto vedere il film... il libro è nella mia lista sacra e non voglio rovinarmelo O_o
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    AHaha bè, non mi stupisce. Il film non c'entra niente con il libro, il libro mi piace da impazzire e ancora lo rileggo più che volentieri... ci sono dei passaggi che ricordo quasi a memoria!!
    i film... bè... quando hai 10 anni puoi vederli e ti entusiasmi pure... ma poi basta. non c'è assolutissimamente paragone. non esiste proprio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Io ho visto il film prima di leggere il libro e continua a piacermi.
    Il libro ha delle parti che sono pesanti e noiose (sopratutto tutta la seconda)... riguardo volentieri il film, ma non mi è mai venuta voglia di rileggere il libro.
     
    Top
    .
4 replies since 2/12/2010, 19:05   99 views
  Share  
.