Cristina Contilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °LLn
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    CITAZIONE
    Allora, faccio per prima cosa un chiarimento tecnico: nelle interviste abbiamo più che altro tenuto d'occhio la diffusione e il tipo di trattamento riservato agli autori dalle case editrici, quindi anche se hai scritto un sacco di libri sei finita tra gli esordienti. Non si tratta di una divisione "quantitativa", quanto appunto di capillarità della diffusione del romanzo e trattamento ricevuto dagli editori. In questo senso sei "esordiente", per lo meno mi pare di aver capito. In ogni caso in realtà la suddivisione è labile e imprecisa, spero non sia un problema.

    Altro tema: vorrei sottolineare che le mie critiche ai tuoi romanzi sono critiche estremamente personali, quindi riferite a me e ai miei gusti, io non faccio recensioni perché so che i miei commenti valgono soltanto per me. Ti ringrazio ancora per l'infinita disponibilità che hai sempre dimostrato, sia nel rispondere all'intervista, che a questo dibattito e alle vecchie discussioni, ammiro davvero questa tua onestà intellettuale di metterti a spiegare i tuoi punti di vista con calma e senza prendertela anche di fronte ai commenti un po' acidi di chi, come me e taksya, non apprezza il tuo stile, e sono sicura che andando avanti magari non le metterai in pratica ma sicuramente terra in conto le nostre critiche.



    Attenzione: in questa discussione si era generato un off topic che, visto l'interesse generale, è stato spostato in una nuova discussione, a questo indirizzo.

    Vi preghiamo quindi di intervenire qui soltanto riguardo l'intervista, continuando il discorso sull'altra discussione,
    grazie mille!
     
    Top
    .
14 replies since 1/10/2010, 09:33   540 views
  Share  
.