Call of Duty - Modern Warfare 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :: Sousuke Sagara ::
     
    .

    User deleted


    Siete OT U_U
     
    Top
    .
  2. T.S. ~ Silent Ice
     
    .

    User deleted


    sono ancora in fase di sbavo acuto *ççç*
    Sousuke l'ha finito in una giornata (io ho fatto giusto un paio di missioni così per provare, poi me lo rigiocherò con calma) però mentre giocava e lo guardavo ero lì tipo così *O* e poi così *çççç* e ogni tanto facevamo qualche esclamazione del tipo "mioddio che figo" e "che figata assurda" "stupendo" "aaahhhh" e altri suoni indistinti di puro stupore ammirazione e bava X°D

    Certe scene sono davvero adrenaliniche *w*
    tipo l'inseguimento sulle motoslitte oppure quando ti devi calare dall'alto del dirupo per sgozzare i soldati che stanno sotto *ç*
    e poi la grafica è spettacolosa e incredibilmente realistica *ç*

    e la scena finale *OO*
    anche se è finito troppo in fretta y.y io speravo ci fosse qualcosa in più invece è proprio finito così un po' bruscamente ...

    comunque splendido *__*
     
    Top
    .
  3. Thalisis
     
    .

    User deleted


    Beh ma perchè call of duty è prettamente online :D , non sai che scene si è sparato il mio ragazzo xD ahahah ti dico solo che andava a giro con lo scudo anti sommossa e basta XD
     
    Top
    .
  4. :: Sousuke Sagara ::
     
    .

    User deleted


    Come dice tanja l'ho giocato.

    Mi ha fatto emzionare e molto divertire. Piangere e imprecare.

    Tipo?
    Quando quel bastardo di Shepard alla missione del modulo dati di Makarov ha ficcato una 38 mag a testa sia a Ghost che al compagno, gettandoli a terra e dargli fuoco con la benzina, morendo vicini.

    *si incazza come una faina solo a sapere che con quella canzone messa apposta mi trovavo onnipotente e non in grado di intervenire*

    Poi la cosa bellissima: i Russi dichiarano guerra agli USA e devastano tutto, DC compresa.

    Non sono mai stato cosi contento per un gioco quale Modern Warfare 2. SP breve, e il Multiplayer merita se solo costasse di meno.

    Le canzoni sono un non sò cosa di bellissimo, e sono state arrangiate benissimo. Lo adoro il gioco!!
     
    Top
    .
  5. Thalisis
     
    .

    User deleted


    O_O ma aspetta se giochi con la xbox( e sottolineo se) come puoi dire : se costasse di meno O_O, a parte che ora l'abbonamento annuale si è abbassato ( almeno io l'ho pagato 34, mentre era 50) , sempre parlando di xbox il costo è relativamente basso se pensi che 9 giochi su 10 hanno il multiplayer, e soprattutto è ben organizzato, quindi il costo non è esoso, se si guarda da un punto di vista tecnico.... poi naturalmente XD almeno per me che non ho stipendi ne nulla anche 10 euro è tanto xD.
     
    Top
    .
  6. T.S. ~ Silent Ice
     
    .

    User deleted


    noi usiamo solo il pc, la console io non ce l'ho e poi sparare è molto meglio col mouse che ti dà più sensibilità di un controller (io non ci riuscirei XD)
    però da quello che ho visto in giro si trova se va bene a 55 euro T__T

    edit: ma come hai fatto a pagarlo 34 o.o se si trova ancora a 60 euro? ò.ò
     
    Top
    .
  7. :: Sousuke Sagara ::
     
    .

    User deleted


    http://scrittoridellalba.forumcommunity.net/?t=34381817

    Per chi volesse commentare, c'è la recensione di Modern Warfare 2!
     
    Top
    .
  8. Thalisis
     
    .

    User deleted


    Beh questo non te lo so dire, ma da noi l'abbonamento annuale costa 34 O_O o comunque 40, anche sul sito del xbox si trova a 50 O_O non saprei proprio.

    XD poi va beh io preferisco il controller xDDD

    Asspeeeta mi sa che ci siamo confuse XD io sto parlando dell'abbonamento annuale per l'online ahahahah avevo capito male una frase, perchè c'era scritto :

    CITAZIONE
    e il Multiplayer merita se solo costasse di meno.

    Da qui pensavo che voi usaste la xbox XD e per questo ho parlato di abbonamento annuale :D
     
    Top
    .
  9. T.S. ~ Silent Ice
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhh XD no no dicevamo proprio il dvd del gioco che costa troppo xD sinceramente non so come funziona con la Xbox e gli abbonamenti ò.ò con il pc una volta che compri il gioco sei a posto e puoi giocare quanto ti pare :sisi:
     
    Top
    .
  10. Thalisis
     
    .

    User deleted


    Con la xbox se vuoi giocare on line , paghi un abbonamento ( da 1-3 6 12 mesi decidi tu) un tot e giochi quanto ti pare , e puoi farlo con tutti i giochi ed hai accesso a dei bonus extra XD!

    Comunque qua i prezzi sono un po' più bassi , 53,90 -_-.. l'ho visto ieri insieme a Dragon age *-*
     
    Top
    .
  11. :: Sousuke Sagara ::
     
    .

    User deleted


    Si ma la differenza non è cosi notevole dalla versione per PC, non giustifica in nessun modo il rincaro che questo titolo si è portato. Se continuano cosi la pirateria aumenterà sempre di più se le Software House non si metteranno l'anima in pace.
     
    Top
    .
  12. Thalisis
     
    .

    User deleted


    Questo è vero, così come è successo per i cd musicalil...
     
    Top
    .
  13. Cracker
     
    .

    User deleted


    Olè (prego, notare l'ora).
    Finalmente l'ho provato anch'io! Era anche ora!
    Ok, veniamo al dunque :ads:
    Mi sono piantato in una missione e non riesco più a continuare, per cui sarei davvero felice se voi "esperti" poteste darmi una mano.
    No, vi rispondo subito: il problema non sono i russi. Il problema sono dei fantomatici "5mb di memoria".
    Il gioco, infatti, mi si impalla quando arrivo ai checkpoint, si pianta, e poi mi dice di liberare questi "5mb di memoria", ignorando quei miseri 100 e passa Gb di spazio libero che mi ero premurato di lasciare a sua completa disposizione. Le prime 4 volte mi sono irritato, l'ho riavviato ed è ripartito. L'ultima volta invece no: continua a piantarsi nello stesso posto (missione sulla neve dopo recupero di [personaggio spoileroso che non nomino] nella fortezza russa, checkpoint dopo abbattimento predator).
    Sono l'unico col pc pirla che quando non ci sono problemi se li crea da solo?
    Help please :omg:
     
    Top
    .
  14. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    aiuto, non saprei :perplex: non sarà che si lamenta perché non ha abbastanza RAM? non che ne abbia bisogno dato che ha funzionato fino a quell punto, ma vallo a capire :ads:
    magari prova a settare la grafica al minimo e vedere se supera quel punto :perplex:
     
    Top
    .
  15. Cracker
     
    .

    User deleted


    La notte porta consiglio :ads:
    Ci ho provato giusto sta mattina ma senza risultati apprezzabili, anzi. Con la risoluzione al minimo si pianta ancora prima, quando sbuca il BTR e devi fuggire nel bosco. In compenso, con una cosa intermedia (1024x768 e settaggio dettagli grafici nè iperpowa, nè iperschifo), sono riuscito a superare il checkpoint incriminato, ma si è piantato dopo un po' dicendomi "errore: impossibile trovare file di salvataggio bla bla bla" :omg:
    Dubito sia un problema di RAM: fino a quel punto giocavo con settaggio iperpowa e filava liscio come l'olio... In compenso, per sicurezza, ho aumentato lo spazio dei file di paging su HDD fino a 10 Gb :ads:
    Sfortunatamente non è cambiato nulla.
    Ora proverò a giocarmi l'ultima carta e a cancellare un po' di file di salvataggio di missioni vecchie... vediamo se se ne accorge :omg:


    EDIT: ho scoperto che il problema "5mb" esisteva anche con COD4. Ho trovato un forum in inglish dove, per ovviare al problema, suggerivano proprio di eliminare vecchi file di salvataggio. Dicono che il gioco si auto-imponga un limite a circa 50mb... io ne avevo oltre 70. In compenso, a file eliminati, mi appare sempre il problema di "cannot open file bla bla bla"...
    È l'unico livello a darmi rogne così pesanti. A sto punto la cosa più astuta da fare è farmi passare da qualcuno di voi i file di salvataggio e passare direttamente al livello successivo

    Edited by Cracker - 9/1/2010, 13:09
     
    Top
    .
29 replies since 10/11/2009, 16:02   791 views
  Share  
.