Call of Duty - Modern Warfare 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :: T.S ::
     
    .

    User deleted


    Oggi è la data di uscita ufficiale del nuovo capitolo di Call of Duty - Modern Warfare

    io ho già la bavetta che mi cola *çç*

    vi linko un po' di videuzzi per avere un assaggio:

    Trailer Ufficiale

    un po' di Gameplay:




    uno spettacolo :woot:
     
    Top
    .
  2. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    :lolol: ed :lolol: era :lolol: anche :lolol: ora :lolol:

    SPOILER (click to view)
    :lolol:
     
    Top
    .
  3. :: Sousuke Sagara ::
     
    .

    User deleted


    Io mi auguro che sia più coinvolgente e meno confusionario del primo. Voglio godermelo appieno questa meraviglia di gioco!

    I video rilasciati finora sono per la X360 o.o
     
    Top
    .
  4. :: T.S ::
     
    .

    User deleted


    Ma il gameplay è spettacoloso *O* avete visto che ora si può anche sparare dall'elicottero nel multiplayer? *ççç*
     
    Top
    .
  5. .Genocide.
     
    .

    User deleted


    Appena ci riesco me lo prendo e saranno dolori per tutti quanti..ahhahaha XD
    Comunque è spettacolare, anche se l'ac-130 e l'elicottero comandati mi sà di lamerata fin troppo facile per i furby!
     
    Top
    .
  6. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    oh my gold, possibile che sia il miglior gioco del suo genere a cui abbia mai giocato? forse dovrei aspettare qualche giorno per far raffredare il cervello, ma al momento non mi pare di aver mai visto un fps più fiquo *.*

    diciamo che come minimo è nella Top3 con Crysis e Project IGI, un vecchio gioco che quando uscì era davvero il top.
     
    Top
    .
  7. :: Sousuke Sagara ::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_soichiro_ @ 14/11/2009, 14:50)
    oh my gold, possibile che sia il miglior gioco del suo genere a cui abbia mai giocato? forse dovrei aspettare qualche giorno per far raffredare il cervello, ma al momento non mi pare di aver mai visto un fps più fiquo *.*

    diciamo che come minimo è nella Top3 con Crysis e Progect IGI, un vecchio gioco che quando uscì era davvero il top.

    *Si illuminano gli occhi quando sente nominare quel bellissimo gioco che non è mai riuscito a terminare, e possiede a distanza di tempo la sua vecchissima copia*

    E sono del tuo stesso parere. Forse quando verrà il momento di giocarlo dovrò prima raffreddarmi il cervello per godermelo in ogni sua singola sfaccettatura.
     
    Top
    .
  8. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    IGI rulleggiava parecchio e rulleggia ancora nel mio cuore XD



    scusate l'OT XD

    per quanto riguarda MW2 come tutti i vari CoD prende spunto da film e ti fa rivivere in prima persona le loro spettacolari scene, in particolare ho tovato un sacco di riferimenti alla miniserie Generation Kill (tipo i soldati che dicono "get some", i codici radio, l'artiglieria che piove con pericolo di contatto) e ci sono pure due scene prese dall'ottimo film The Rock!

    cmq colpisce parecchio come equipaggiamenti e modi di fare dei soldati siano realistici, sicuramente si sono affidati ad esperti consulenti. soprattutto i vari loadout dei membri della TF141, al passo coi tempi e tutti personalizzati, con guanti Oakley, occhiali ESS, fondine Serpa o Safariland, i sistemi di comunicazione, le mimetiche Multicam e le maglie stile TAD, lo skull baclava di Ghost... mi luccicano gli occhi XDDD
    solo non ho capito perché Un_Certo_Personaggio® va in giro in ambienti artici con stivaletti da deserto e un altro particolare che non posso dire perché potrebbe essere un spoiler enorme : D

    il titolo del primo livello di MW1 era FNG, quello di MW2 è SSDD: acronimi poco tattici ma molto conosciuti dalle truppe XD
    nel prossimo MW vedremo se lo chiameranno BOHICA, FUBAR, screwby, POGs, ecc XD
    però dall'ambientazione e dalle divise dei soldati locali e dei miliziani mi pare abbastanza chiaro che il primo livello sia ambientato in Iraq, non so come mai dicono che sia l'Afghanistan :perplex:

    i personaggi non deludono, Makarov è un folle b@st@rdo come è giusto che sia, ritrovare Soap come caposquadra è ottimo e non dico altro per ora, Ghost è davvero il tizio che vorresti al tuo fianco quando volano le pallottole, Foley e Gunn sono veri Army Rangers e il generale Sheperd (doppiato dell'attore Lance Henriksen e si sente) fa la sua parte in modo magistrale.

    come l'ultima sparatoria sul ponte di MW1, ci sono un sacco di scene di MW2 che passeranno alla storia: come quando a causa di qualcosa® un sacco di elicotteri e pure qualche aereo cominciano a pioverti in testa, la fuga sui tetti della favela, la corsa sulla pista dell'aeroporto per raggiungere l'aereo venuto a prelevarti, il momento in cui trovano il prigioniero 627, la vista di Washington dal tetto di un palazzo con i bengala verdi accesi... potrei continuare ancora XD

    le musiche sono da 10+, ho scoperto composte da gente che ha fatto le musiche di film come Pirati dei Caraibi, Black Hawk Down, Batman Dark Knight, ecc.


    difficile non innamorarsi di questo giochino XD
    l'unica cosa brutta è che come il suo predecessore MW1 dura davvero troppo poco
     
    Top
    .
  9. :: Sousuke Sagara ::
     
    .

    User deleted


    Ho sentito dire che il Single Player dura tipo 5 ore. Veramente poco. Te lo mangi in una giornata.

    Però sappiamo che col Multiplayer la longevità aumenta e con ciò hanno sopperito alla mancanza che dimostra nel SP in fatto di durata.
     
    Top
    .
  10. Thalisis
     
    .

    User deleted


    *_* io non vedo l'ora di averlo tra le mani *_________* ahhh , ma quindi vedo che qui siamo un po' tutti con la issbosse eh? :D *_* bene bene

    Mi dispiace che non dicano più NON FATE PRIGIONIERI.. xD era geniale.

    Ho visto il mio ragazzo giocarci xD utilizza lo scudo antisommossa come arma è geniale! Quella è proprio da poweroni ahahah :D! A parte questo secondo me a parimerito (anzi forse più quest ultimo) c'è Time Splitter :D Dai... puoi ammazzare a mattonate :D dai ragazzi.. xD

    Comunque Cod2 è la mia droga di sparatutto insieme ad unreal tournament xD!
     
    Top
    .
  11. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    io sono col piccì ;D



    il mio prossimo obiettivo cosplay:

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  12. Thalisis
     
    .

    User deleted


    yeah comunqueXD!!
    Io preferisco la xbox *_* soprattutto per gli sparatutto :D!

    Auguri per il cosplay xD non mi sembra facilissimo ecco.. a parte la tuta mimetica :D
     
    Top
    .
  13. :: Sousuke Sagara ::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thalisis @ 1/12/2009, 22:24)
    yeah comunqueXD!!
    Io preferisco la xbox *_* soprattutto per gli sparatutto :D!

    Auguri per il cosplay xD non mi sembra facilissimo ecco.. a parte la tuta mimetica :D

    Scusa Thalis se sarò cosi crudele... Ma gli FPS si giocano sui PC, senza pari.
    Sulle console, visti i joypad, vanno bene i GDR, i giochi di corsa e picchiaduro.
    Faresti meno fatica se giocassi MW2 con tastiera e mouse XD

    Se sono risultato cattivo ditemelo. :rissa:

    Edited by :: T.S :: - 8/12/2009, 16:46
     
    Top
    .
  14. Thalisis
     
    .

    User deleted


    No tranquillo tanto io ribadisco la mia posizione :D preferisco i controller ^^ mouse e tastiera non sono veloci allo stesso modo secondo me ;) opinioni diverse io mi trovo meglio così, te sul pc :)
     
    Top
    .
  15. _soichiro_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thalisis @ 1/12/2009, 22:24)
    Auguri per il cosplay xD non mi sembra facilissimo ecco.. a parte la tuta mimetica :D

    ma alla fine son fortunato perché in pratica ho già tutto a casa, ecco perché ho scelto subito Ghost XD
    magari non sono proprio gli stessi identici componenti, ma possono simularli bene lo stesso ;D

    mi manca solo un LBV (il cinturone con spallacci e le tasche varie) in mimetica Multicam e magari prendo anche un altro paio di guanti. l'unica cosa un po' complicata sarebbe procurarsi un fucile di quel modello... ma pazienza, uso il mio classico M4A1, visto che a volte Ghost usa anche quell'arma ;D
     
    Top
    .
29 replies since 10/11/2009, 16:02   791 views
  Share  
.