Red Hot Chili Peppers

~ discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *life*
     
    .

    User deleted


    Io, personalmente, li AMO :uj]:

    adoro ogni disco...ogni canzone...da out in L.A. e true men don't kill coyotes a death of a martian... :jiyb:

    voi che ne pensate? Quale disco preferite?
    io uno solo non lo posso scegliere..ognuno contiene almeno un capolavoro :wub:

    va bene la smetto :D la parola a voi :P
     
    Top
    .
  2. Geeno89
     
    .

    User deleted


    l'album che preferisco è californication.non mi entusiasmano troppo,ma non li disprezzo per niente,ho anche qualche canzone salvata sul lettore mp3.Il bassista è un genio :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    anche a me piace californication.
    gli album prima di quello sono interessanti, a loro modo.
    quelli dopo terribilmente banali.
    hanno trovato la canzone tipo e non se ne discostano più.... peccato.
     
    Top
    .
  4. *life*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Geeno89 @ 11/9/2007, 12:52)
    l'album che preferisco è californication.non mi entusiasmano troppo,ma non li disprezzo per niente,ho anche qualche canzone salvata sul lettore mp3.Il bassista è un genio :P

    Si Flea è davvero geniale :D :uj]:

    ma il mio cuore è andato a John Frusciante :wub: ....
    :rolleyes:

    cooooooomunque io li amo davvero tutti gli album..
    ovviamente i Peppers sono molto cambiati col tempo, passando dal Blood sugar sex magik pazzo e super energico(perchè nessuno l'ho nominato :/&5rf: :D ) a Stadium Arcadium...
    ma loro continuano a piacermi nonostante la svolta, che dimostra che nel tempo sono maturati e son rimasti originali a loro modo...

    in Stadium Arcadium (che è stato criticato :.,kj: :D ) io ci trovo delle perle incredibili, come wet sand :uj]: e especially in michigan :uj]: per non parlare di turn it again e hard to concentrate... :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    frusciante... oddio....
    diciamo che come musicista non sia proprio sto genio!
     
    Top
    .
  6. KoreImpertinente
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è vero che hanno trovato ormai il loro tipo di canzone e le fanno tutte simili.
    Californication anche per me è il loro album preferito. Get on top (track 5) è fighissima!
    Ma Under the Bridge rimane la loro canzone simbolo, credo.
    Amo Anthony, secondo me ha un asensualità incredibile! E' un figo notevole...
    E sì, il bassista è genio puro.
     
    Top
    .
  7. =Aidan=
     
    .

    User deleted


    Bravi musicisti (in generale, chi più chi meno) messi bene insieme, adoro il loro atteggiamento funk in alcuni loro riff e penso che Frusciante alla fin fine abbia una discreta fantasia nei suoi assoli che non è affatto criticabile :D
     
    Top
    .
  8. AntifaBS_HC
     
    .

    User deleted


    Da dopo Blood Sugar Sex Magik ho iniziato ad odiarli.
     
    Top
    .
  9. *life*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*YelenaCruel* @ 14/9/2007, 19:10)
    frusciante... oddio....
    diciamo che come musicista non sia proprio sto genio!

    quali suoi lavori conosci?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    bè, io ho ascoltato solo i dischi con i RHCP, anche se mi hanno fatto sentire emptyness o qualcosa del genere - non ricordo il titolo!- e non mi ha entusiasmato!
    non ci capisco molto di chitarre, io, premetto, non posso farti un discorso tecnico, sa suonare-non sa suonare, non mi permetterei mai!
    è solo che non mi sembra molto dotato di inventiva, non ci sono quei riff che ti fanno mettere le mani nei capelli e pensare "cristo, che bello!"
    di solito sono le linee di basso quelle che ti rimangono in testa dei rhcp!
    come chitarrista preferisco di gran lunga dave navarro..... che oltretutto è un bonazzoooo
    viva i jane's addiction!
     
    Top
    .
  11. *life*
     
    .

    User deleted


    Aaaaaah capito. Beh i gusti son gusti, il mondo è bello perchè è vario :D
    io personalmente mi metto le mani nei capelli per i riff di John, lo adoro troppo :98o:
    tipo in Wet Sand o The power of equality o ancora Californication e Scar tissue...ma le canzoni sono decisamente troppe...
    Comunque penso tu abbia ascoltato "Inside of emptiness"...io la amo tutta la sua discografia, magari se ti capita ascolta altro..anch'io all'inizio non ho maggiormente apprezzato questo album rispetto agli altri...

    comunque...W FRUSCIANTE! ! ! ! ! Ora e per sempre :jiyb: :uilk): :uj]:


    :D :D
     
    Top
    .
  12. Scp
     
    .

    User deleted


    beh si, blood sugar sex magik e californication..poco altro..un tempo li ascoltavo, ora non più..vabè che flea è un genio è ovvio.
     
    Top
    .
11 replies since 11/9/2007, 01:13   67 views
  Share  
.