La ragazza che amava Audrey Hepburn

~ Rebecca Serle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Group
    Member
    Posts
    5,691
    Location
    il paradiso dei calzini

    Status
    offline
    9788851169572_0_536_0_75
    Titolo: La ragazza che amava Audrey Hepburn
    Autore: Rebecca Serle
    Anno: 2019
    Editore: DeA Planeta
    Pagine: 300
    Descrizione:
    Tra PS, I LOVE YOU e Le cinque persone che incontri in cielo, una storia sull’amore, la perdita e tutto quello che c’è nel mezzo. Preparati a partecipare alla cena più romantica e struggente di sempre.

    «Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero e ridi più spesso che puoi» - Audrey Hepburn

    Il suo fidanzato. La sua migliore amica. Un amatissimo ex professore. L’estraneo che chiama papà. E... Audrey Hepburn: i suo idolo, il suo modello. La donna a cui deve il nome e la cui grazia, intelligenza, ironia tutte sogniamo di possedere. Ecco i cinque invitati che Sabrina vorrebbe alla sua cena perfetta. Le stesse cinque persone, che, magicamente, si presentano davvero alla festa a sorpresa per i suoi trent’anni. Mentre gli antipasti vengono serviti, il vino versato e la conversazione attorno al tavolo prende quota, a poco a poco diventa chiaro che c'è una ragione precisa se ognuno di loro si trova lì. Una ragione che né Sabrina né tantomeno il lettore riescono lontanamente a immaginare. Bon appetit!


    --------------------------------------------



    Libro piacevole, scorrevole, leggero ma capace di dare interessanti spunti di riflessione. Senza pretese, è uno di quei libri che sanno far buona compagnia in una piacevole domenica di primavera votata al relax.
     
    Top
    .
0 replies since 14/4/2023, 11:47   9 views
  Share  
.