Doctor Who: The Gates of Hell (Doctor Who Out of Time #2)

~ David Llewellyn

« Older   Newer »

Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

Group
    Amministratori

Status
    55129434._SX318_

Titolo originale Doctor Who: The Gates of Hell
    Autore David Llewellyn
    Serie Doctor Who
    Genere audiodrama, fantascienza
    Paese U.K.
    Lingua inglese
    Prima edizione 2021
    Editore Big Finish Production
    Trama
    The Tenth Doctor joins forces with the Fifth Doctor fight the Cybermen in the Catacombs of Paris.

Paris, 1809: The Fifth Doctor takes a tour of the Catacombs and meets a sassy Time Agent doing the same...

Paris, 1944: The Tenth Doctor misses his target and lands in occupied France. He hides from the Nazis – in the Catacombs.

A collision of two Doctors’ timelines triggers a temporal catastrophe, granting the Cybermen dominion over the Earth. The Doctors must travel back in time to find the source of the Cyber-invasion and close the Gates of Hell.

¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥

Secondo capitolo per la serie Out of Time, che vede il Dottore di David Tennant interagire con le incarnazioni passate.
    Dopo Doctor Who: Out of Time 1, con il quarto Dottore di Tom Baker è i Dalek, è il turno del quinto Dottore di Peter Davison e i Cybermen.
    Forti del loro precedente incontro in
    Time Crash, breve storia trasmessa in occasione del Children in Need del 2007, i due Dottori sembrano subito in sintonia e, con l'aiuto di una agente del tempo inviata a controllare alcune anomalie temporali rilevate a Parigi, uniscono le forze per rimediare al paradosso che il loro incontro ha creato... portando i Cybermen a conquistare la Terra.
    L'ottima intesa tra genero e suocero, i riferimenti alle storie passate ambientate a Parigi e quelli storici più seri rendono la storia dinamica e divertente.
    Il breve tempo a disposizione forse rende tutto un po' caotico, ma non si può restare delusi.
    Restiamo in attesa di
    Doctor Who: Out of Time 3 - Wink, per concludere il cerchio.

4 / 5

0 replies since 26/7/2021, 22:22   14 views