Kill Creek

~ Scott Thomas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    41QyA4AX7uL
    Titolo: Kill Creek
    Autore: Scott Thomas
    Anno: 2019
    Editore: Rizzoli
    Pagine: 504
    Descrizione:
    In fondo a una strada sterrata, mezzo dimenticata nel cuore del Kansas, sorge la casa delle sorelle Finch. Per molti anni è rimasta vuota, abbandonata, soffocata dalle erbacce. Adesso la porta sta per essere riaperta. Ma qualcosa, o qualcuno, aspetta nel profondo delle sue ombre, e non vede l'ora di incontrare i suoi nuovi ospiti.
    Quando Sam McGarver, autore di best seller horror, viene invitato a trascorrere la notte di Halloween in una delle case infestate dai fantasmi più famosa del mondo, accetta con riluttanza. Se non altro, non sarà solo: con lui ci saranno altri tre acclamati maestri del macabro, scrittori che come lui hanno contribuito a tracciare la mappa moderna di quel genere letterario. Ma quella che inizia come una trovata pubblicitaria si trasformerà in una vera e propria lotta per la sopravvivenza.
    L'entità che hanno risvegliato li segue, li tormenta, li minaccia, fino a farli diventare parte della sanguinosa eredità di Kill Creek.

    -----------
    Da non appassionata del genere, non mi è dispiaciuto. Sa un po' di già letto/visto (be', come gran parte delle storie riguardanti una casa infestata), ma ho trovato qualche spunto interessante. Mi è sembrato un po' lento nella parte iniziale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,487
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    È da quando è uscito che l'ho nella wishlist di Amazon... e solo per colpa della copertina.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    Casa infestata? Interessante...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    Io l'ho trovato gradevolissimo e intrigante. Niente di nuovo ma ugualmente appassionante. Io fino alla fine mi sono divertita.
    Interessante l'idea che la casa vuole essere sempre ricordata e cerca autori che scrivano di lei
     
    Top
    .
3 replies since 1/5/2020, 13:45   21 views
  Share  
.