Saga

~ Brian K. Vaughan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    519byA1xHIL._SX337_BO1,204,203,200_
    s-l300
    Titolo: Saga
    Autore: Brian K. Vaughan
    Anno: 2012-in corso
    Editore: Bao Publishing
    Pagine: 144 a volume
    Descrizione:
    La storia narra di una guerra tra il pianeta Landfall (abitato da umanoidi alati) e il suo satellite Wreath (abitato da umanoidi provvisti di corna). Una soldatessa di Landfall, Alana, e un fante di Wreath, Marko, disertano e diventano amanti, quindi fuorilegge, in quanto le unioni tra i due popoli sono proibite. I due protagonisti danno alla luce una figlia, Hazel, che vogliono proteggere ad ogni costo. Wreath manda sulle tracce dei fuggiaschi Il Volere e Il Segugio, due freelancer (micidiali cacciatori di taglie galattici), anch'essi uniti da una travagliata storia di sesso e amore. Alla loro storia si intreccia quella del principe Robot IV, che indagherà personalmente sul passato di Alana.




    Qualche fan altroviano?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,487
    Location
    Bologna

    Status
    online
    Conosco solo di nome.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    CITAZIONE (taksya @ 24/8/2018, 16:40) 
    Conosco solo di nome.

    Dello stesso autore ho iniziato Paper girls: un gruppo di ragazzine alle prese con i paradossi temporali.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    643

    Status
    offline
    Mi attirava... però i fumetti costano veramente troppo per tenersi al passo con tutto ciò che di bello sta uscendo, anche se Bao sta facendo un lavorone e tirando fuori dei titoli veramente niente male.
    mi attirava di più Paper Girls a dire il vero
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    CITAZIONE (Lyl3_Z @ 31/8/2018, 19:41) 
    Mi attirava... però i fumetti costano veramente troppo per tenersi al passo con tutto ciò che di bello sta uscendo, anche se Bao sta facendo un lavorone e tirando fuori dei titoli veramente niente male.
    mi attirava di più Paper Girls a dire il vero

    Hai un tablet? Io li compro tutti ebook e spesso trovo ottime offerte! (Primo volume di entrambi preso a €1,99!).
    Ordinato un funkopop in tema :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    Per farti un'idea:
    La mia cosa preferita sono i mostricosta €9,89...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    643

    Status
    offline
    mah, per una one shot o una roba che dura un paio di numeri ci sto entro un massimo di 5 pleuri, se sono ongoing sono meno propensa. Il fumetto poi, più che il libro, è un oggetto più edonistico e mi piace andare a rivedere le tavole cartacee (del libro non mi interessa proprio). Intanto me sto leggendo facendomeli... "prestare" dalla collettività. Apriamo pure Paper Girls che promette molto bene e fa molto Stranger Things.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    CITAZIONE (Lyl3_Z @ 2/9/2018, 13:49) 
    mah, per una one shot o una roba che dura un paio di numeri ci sto entro un massimo di 5 pleuri, se sono ongoing sono meno propensa. Il fumetto poi, più che il libro, è un oggetto più edonistico e mi piace andare a rivedere le tavole cartacee (del libro non mi interessa proprio). Intanto me sto leggendo facendomeli... "prestare" dalla collettività. Apriamo pure Paper Girls che promette molto bene e fa molto Stranger Things.

    Per i cartacei al momento solo i mega volumi di The walking dead. Leggo fumetti su ebook da anni e sono meno legato alle tavole rispetto a te :D
     
    Top
    .
7 replies since 23/8/2018, 12:09   65 views
  Share  
.