Hellraiser: Il tributo

~ Mark Alan Miller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,745
    Location
    Cagliari

    Status
    offline

    Titolo: Hellraiser: Il tributo
    Autore: Mark Alan Miller
    Anno: 2018
    Editore: Independent Legions
    Pagine: 88
    Descrizione:
    Prima edizione Italiana della novella 'Hellraiser: The Toll' (2018). Sequel canonico, ideato da Clive Barker e scritto da Mark Alan Miller, di ‘Schiavi dell’Inferno’ (The Hellbound Heart, 1986) e prequel di ‘Vangeli di Sangue’ (The Scarlet Gospels, 2015).
    Dal giorno del suo terribile incontro con i Cenobiti, la vita di Kirsty è cambiata, trasformandosi in una fuga senza sosta dalle creature infernali che hanno continuato a darle la caccia. A distanza di trent’anni, protetta da una falsa identità, spera di essere finalmente al sicuro, ma l’illusione s’infrange quando riceve una lettera. Un teologo che non ha mai conosciuto sostiene che il portale sull’Inferno si è riaperto e lei è la sola che possa richiuderlo.
    Fuggire per sempre o fronteggiare i demoni del passato tentando di porre fine all’incubo?
    La tentazione di continuare a nascondersi è forte, ma Kirsty decide infine di affrontare il suo destino a testa alta. L’isola del Diavolo, sarà questo il luogo maledetto quanto misterioso in cui dovrà recarsi per un confronto definitivo con Pinhead.
    Illustrazione di copertina di Daniele Serra. Illustrazioni interne di Clive Barker




    Novella di piacevole lettura che si integra alla perfezione con il romanzo Schiavi dell'Inferno e il film Hellraiser. Dopo la personale delusione con "Vangeli di sangue", lo scritto in questione è invece di ottima qualità e non chiude le porte a future opere che possano avere un qualche tipo di legame con i Cenobiti.
     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2018, 18:32   25 views
  Share  
.