Doctor Who: The War Doctor: Infernal Devices (War Doctor #2)

~ AA.VV.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,487
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Doctor Who: The War Doctor: Infernal DevicesDoctor Who: The War Doctor: Infernal Devices by John Dorney

    My rating: 5 of 5 stars


    2.1 Legion of the Lost by John Dorney
    Ritroviamo il War Doctor, come sempre impegnato a sventare i piani dei colleghi Time Lord, nel tentativo di mantenere (o riportare) umanità nella battaglia.
    Nuovi alleati per i Signori del Tempo, che utilizzano tecniche simili alla magia. Avversari che ricordano altri già visti e situazioni che riportano alla mente gli abomini elencati dal decimo Dottore.
    Un buon inizio.

    2.2 A Thing of Guile by Phil Mulryne
    Con il War Doctor al guinzaglio, la Cardinale Ollistra cerca di scoprire l'utilizzo dell'ennesima arma dell'arsenale Omega e, già che ci siamo, scoprire anche cosa stanno studiando i Dalek per vincere la guerra.
    Due armi che si rivolteranno contro i loro creatori e l'ennesima conferma che, nonostante continui ad affermare il contrario, il Rinnegato è più Dottore che mai.

    2.3 The Neverwhen by Matt Fitton
    Terza arma degna dell'arsenale Omega. Ollistra cerca di sfruttare nuovamente le capacità del Dottore per recuperare il Neverwhen e metterli in sicurezza, in modo da poter utizzare l'arma su larga scala.
    Il Rinnegato ha idee un po' diverse e, nella decisione finale presa, si coglie già l'eco della futura scelta di imbracciare il Momento per concludere l'orrore.

    Il secondo cofanetto del War Doctor, conoscendo da personaggi e situazioni, risulta più coinvolgente. John Hurt e Jacqueline Pearce sono una coppia fenomenale.


     
    Top
    .
0 replies since 30/12/2017, 17:09   10 views
  Share  
.