Dominare lo stress... si può

~ Marco Biffani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elfo Illuminato

    Group
    Member
    Posts
    2,600
    Location
    Roma

    Status
    offline

    Dominare lo stress... si può

    di Marco Biffani



    Titolo: Dominare lo stress... si può
    Titolo originale: Dominare lo stress... si può
    Autore: marco Biffani
    Anno di pubblicazione:
    Anno di pubblicazione in Italia:
    Editore: AbelBooks
    Prezzo: 4,99
    Disponibilità: Immediata
    ISBN: 9788867521654



    DI COSA PARLA

    Leggere questo saggio è come rispecchiarsi in esperienze che ci toccano tutti. Chi più, chi meno, ci siamo passati in tanti attraverso quegli stadi che cominciano con la difficoltà di addormentarsi e con un crescente nervosismo dovuti allo stress. A causa del superlavoro, di situazioni esistenziali oppure critiche in famiglia, o per innumerevoli altri motivi, che portano alle cattive abitudini, alle fobie. Che conducono anche al fumo ed alla fame. Si rischia talora di cadere in depressione!
    Marco Biffani, autore di manuali tecnici, ma anche di saggi su temi avventurosi, sportivi, artistici, di poesia ed altro ancora, sia in cartaceo, sia in ebook, non è né un medico, né uno Psicologo, ma da ex imprenditore, le ha provate tutte e racconta in modo comprensibile e ironico, come, anziché subirle, si è ribellato e, interpretando a modo suo le tecniche di Jacobsen, Shultz e Pavlov, suggerisce piccoli accorgimenti naturali, che ritiene possano essere utili testimonianze per liberarsene, senza l’uso di tranquillanti e sonniferi. Un eminente, famoso cattedratico in Psicologia e Psichiatria lo ha gratificato della sua Prefazione.



    IL MIO GIUDIZIO

    Marco Biffani è un autore che è transitato nelle nostre pagine web, che ogni tanto ama tornare. Un autore, un amico nella mia vita reale, un uomo di grande esperienza che oggi fa della sua vita un libro continuo, tra esperienze personali, idee, consigli e tanto altro.
    Personalmente trovo sempre molto interessante ogn isuo libro, perciò ogni tanto mi fa piacere condividere qui sul forum le sue "fatiche". Lettura consigliata a tutti.



    IL SITO DELL'AUTORE


    ACQUISTA IL LIBRO

     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2017, 13:13   51 views
  Share  
.