Mappe

~ Aleksandra Mizielinska & Daniel Mizielinski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    61w0rXNocGL._SX363_BO1,204,203,200_
    Titolo:Mappe
    Autore:Aleksandra Mizielinska & Daniel Mizielinski
    Anno: 2013
    Editore: Electa Kids
    Pagine: 112
    Descrizione:
    Le illustrazioni di Aleksandra e Daniel Mizielinscy trasporteranno grandi e bambini in un'avventura straordinaria intorno al mondo. Un libro di grande formato che attraverso 51 mappe guiderà i bambini in un viaggio mozzafiato, alla scoperta di 42 paesi sparsi nei 5 continenti. Una grafica vintage per lasciarsi stupire dalle meraviglie della Terra! Le mappe non restituiscono solo una visione geografica del mondo, ma ricreano l'identità specifica di ogni stato raccontandone la storia, gli usi e costumi, i personaggi famosi, le piante e gli animali, i piatti e tutto ciò che di più "tipico" contraddistingue ogni paese. Mappa dopo mappa, il vero volto del mondo prenderà forma, e i bambini potranno finalmente esplorare le meraviglie e gli angoli più nascosti della Terra: dai geiser dell'lslanda alle carovane del deserto egiziano, dall'ornitorinco dell'Australia ai giganteschi baobab del Madagascar. Età di lettura: da 7 anni.


    Regalo a metà per mia nipote e a metà per me.
    Bellissimo <3
     
    Top
    .
  2. N. Zyme
     
    .

    User deleted


    Ahah gli ho fatto la corte per un po' di tempo nella mia libreria di fiducia dissuadendomi dal comprarlo ("naah è per bambini dai"). Ora campeggia in bella vista sulla mia mensola...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    Io non mi sono ancora messa a studiarlo, guardo ogni tanto qualche pagina con Sofia ma vorrei avere tempo di rimirarlo. E' davvero notevole...
     
    Top
    .
2 replies since 14/10/2016, 14:45   37 views
  Share  
.