Kobane calling

~ Zerocalcare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    online

    Titolo: Kobane Calling
    Autore: Zerocalcare
    Anno: 2015
    Editore: Internazionale
    Pagine: 42
    Descrizione:
    Il millantato storione sull’assedio di Kobane alla fine si trova da oggi venerdì 16 gennaio in edicola su Internazionale. C’ho messo un sacco di tempo perché sono 42 pagine e quindi mi vale come bonus per il blog, a cui ora posso ricominciare a dedicarmi.
    Alcune informazioni per chi se lo va a comprare, per esempio, COSA CI TROVERETE:
    -Un racconto il più possibile onesto di quello che ho vissuto durante il viaggio e nei giorni immediatamente precedenti, sia dal punto di vista emotivo che da quello della cronaca, comprese le contraddizioni e i dubbi del caso.
    -Un tentativo di tenere un equilibrio tra il pippone didascalico e la cazzata spicciola. In certi punti spero di non aver fatto nessuno dei due, in altri probabilmente li ho fatti entrambi, però oh se nascevo imparato non stavo qua.
    -La mia risposta (una delle tante) alle questioni che sollevano i fatti di Parigi.

    COSA NON CI TROVERETE:
    -Il sensazionalismo i morti i cadaveri.
    -Un trattato preciso, esaustivo e imparziale di storia e geopolitica.
    -Delle anatomie disegnate decentemente


    Potete comprare il numero di Internazionale con all'interno il fumetto qui: www.internazionale.it/sommario/1085
    carino come sempre ;)
     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2015, 20:43   22 views
  Share  
.