Siamo legione (The Tube # 10)

~ Fabio Pasquale, Andrea Ferrando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    jpg
    Titolo: Siamo legione
    Autore: Fabio Pasquale, Andrea Ferrando
    Serie: The Tube # 10
    Paese: Italia
    Genere: horror
    Editore: Delos Digitals
    Prima Edizione: 2014
    Scheda Amazon.it
    Trama:
    ROMANZO BREVE HORROR - Nuovi personaggi per "The Tube", e nuovi orrori in questa decima puntata. Riuscirà Erika a ritrovare Marika? E cosa succederà a Sisco e Carlo, appena usciti da una full immersion in sala di registrazione?

    Il nuovo capitolo di "The Tube", la serie horror più tosta del momento! LA TRAMA: quando Carlo e Sisco escono dalla sala di registrazione dopo una full immersion di due giorni, non sanno che il mondo che conoscevano non esiste più. I due dovranno cercare di sopravvivere e preservare la loro amicizia dall'orrore che sta dilagando. Nel frattempo, Willy dovrà trovare il modo di raggiungere il sottosuolo per rispettare la promessa fatta a Erika, cioè riportarla da sua sorella Marika. Il prezzo da pagare lo costringerà a una scelta dolorosa. "The Tube", a cura di Franco Forte, è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti saranno pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di "The Tube", e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute.


    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



    Penultimo capitolo per la serie The Tube.
    Ad un capitolo dalla fine si aggiungono nuovi personaggi. Non se ne vedeva la necessità, visto che servono a poco e potevano essere usati altri personaggi più utili all'economia della storia, magari creando un po' di pathos in più.
    I vari gruppi di personaggi inziano ad avvicinarsi e si incontrano altre situazioni mutuate da altri racconti/telefilm/film, che danno nuovamente al tutto il sapore di già visto e di scontato.
    Un po' di romanticismo, gelosie immotivate vista la tempistica, anche se fatico ancora a capire quanto tempo sia effettivmente passato, sia in base ai salti temporali tra una storia e l'altra e al livello di devastazione raggiunta, distruzione che rasenta l'ipervelocità di certi film ai limiti della credibilità scenica.
    Manca poco, ma temo il rush finale...

    1 / 5
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2015, 17:42   33 views
  Share  
.