Il bacio della morte (The Tube # 6)

~ Alain Voudì, Antonino Fazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    jpg
    Titolo: Il bacio della morte
    Autore: Alain Voudì, Antonino Fazio
    Serie: The Tube # 6
    Paese: Italia
    Genere: horror
    Editore: Delos Digitals
    Prima Edizione: 2013
    Scheda Amazon.it
    Trama:
    ROMANZO BREVE HORROR - Erano addestrati per le situazioni più pericolose, ma l'orrore del Centro Ricerche della dottoressa Calandra forse era troppo anche per loro

    Furio è fuggito di fronte all'orrore, ma nel Centro Ricerche i suoi compagni sono ancora alle prese con gli zombie e con la dottoressa Calandra. Il loro addestramento avrà ragione del Morbo, oppure sono destinati a soccombere? In un crescendo di paranoia e di terrore, ciascuno di essi risponderà a questa domanda alla sua maniera e sulla propria pelle... "The Tube", a cura di Franco Forte, è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti, selezionati dallo stesso Franco Forte, saranno pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di "The Tube", e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute.

    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



    Sesto capitolo della saga di The Tube, continuamente in calo.
    Il punto dolente della narrazione a più mani e scaglionata si fa più evidente ad ogni nuovo capitolo della serie. L'incastro delle varie storie sembra saltalenante e non permette di capire quando siamo esattamente.
    In questo episodio sembra essere tornati indietro nella storia, per recuperare i fatti collegati all'inizio dell'apocalisse e per capire che fine hanno fatto i vari personaggi lascianti indietro mentre gli altri punti di vista procedevano.
    Altri personaggi inseriti, caos progressivo nell'intrico di rapporti e conoscenze.
    I luoghi comuni iniziano a moltiplicarsi.

    2 / 5
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2015, 17:25   31 views
  Share  
.