Progetto Bokor (The Tube # 5)

~ Scilla Bonfiglioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    online
    jpg
    Titolo: Progetto Bokor
    Autore: Scilla Bonfiglioli
    Serie: The Tube # 5
    Paese: Italia
    Genere: horror
    Editore: Delos Digitals
    Prima Edizione: 2013
    Scheda Amazon.it
    Trama:
    ROMANZO BREVE FANTASCIENZA - Il treno ferma alla stazione 28, dove Milo, Marika, Amina e Ivan incontrano i sopravvissuti della metropolitana. Ma qualcosa va storto...

    Dopo i primi quattro capitoli della saga zombie "The Tube" ("Stazione 27" di Franco Forte, "La fame e l'inferno" di Ilaria Tuti e Carlo Vicenzi, "Giorno Zero" di Antonino Fazio e Alain Voudì e "Ceneri" di Ilaria Tuti), ecco il quinto titolo della serie zombie più tosta del momento. Il treno ferma alla stazione 28. Milo, Marika, Amina e Ivan incontrano i sopravvissuti della metropolitana. Amina e Tea si riconoscono l'un l'altra: Amina, figlia del colonnello Rudolph Pittarelli, è stata sottoposta fin dall'adolescenza a sperimenti e terapie da parte del padre e delle dottoresse Tea e Laura, che l'hanno trasformata in un "bokor," una persona in grado di comandare gli zombie. Approfittando dell'inizio dell'epidemia, fugge dal centro dopo avere ucciso l'odiato padre. Alla stazione 28, Tea la mette al corrente delle sue capacità potenziate dalla sperimentazione. Durante un attacco zombie alla fermata, Amina ha modo di mettersi alla prova contrapponendosi ai morti viventi, ma Zak viene ucciso e Nico viene morso. "The Tube", a cura di Franco Forte, è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia (www.writersmagazine.it/forum). I migliori racconti, selezionati dallo stesso Franco Forte, saranno pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di The Tube, e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute.

    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



    Giunti al quinto capitolo della serie The Tube vediamo qualche filo annodarsi.
    I vari gruppi si ritrovano e altra carne viene aggiunta al fuoco, dando per ora la sensazione che a ogni svolta si cerchi più di stupire che non mantenere una omogeneità originale.
    Nuovo personaggio approfondito, nuovo indizio horror aggiunto al mucchio.
    L'interesse sta calando...

    2 / 5
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2015, 17:21   29 views
  Share  
.