Ceneri (The Tube # 4)

~ Ilaria Tuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,487
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    jpg
    Titolo: Ceneri
    Autore: Ilaria Tuti
    Serie: The Tube # 4
    Paese: Italia
    Genere: horror
    Editore: Delos Digitals
    Prima Edizione: 2013
    Scheda Amazon.it
    Trama:
    ROMANZO BREVE FANTASCIENZA - Mentre Milo, Marika e gli altri sono nel vagone e cercano di stabilire un contatto con le creature, sopra, nella città devastata, qualcuno sta rischiando la vita per raggiungere la metropolitana...

    Dopo i primi tre capitoli della saga zombie “The Tube” ("Stazione 27” di Franco Forte, “La fame e l’inferno” di Ilaria Tuti e Carlo Vicenzi e “Giorno Zero” di Antonino Fazio e Alain Voudì), ecco il quarto titolo della serie zombie più tosta del momento. Mentre Milo, Marika e gli altri sono nel vagone e cercano di stabilire un contatto con le creature, sopra, nella città devastata, qualcuno sta rischiando la vita per raggiungere la metropolitana e scendere a cercare Milo: è Milagros, sua madre, decisa a ritrovarlo. Dovrà però affrontare qualcosa persino peggiore degli stessi zombie. Qualcosa di più affamato. E più veloce.

    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



    Quarto capitolo della serie The tube.
    Ancora un accenno di paranormale, oltre alla più concreta minaccia dei non morti. Un accenno alla struttura della collettività zombie fa di nuovo tornare alla mente le creature aliene di Metro 2033 e, almeno in questo capitolo, i luoghi comuni si sprecano.
    Gradimento in momentaneo calo.

    2 / 5
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2015, 17:18   14 views
  Share  
.