Giorno Zero (The Tube # 3)

~ Alain Voudì, Antonino Fazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    jpg
    Titolo: Giorno Zero
    Autore: Alain Voudì, Antonino Fazio
    Serie: The Tube # 3
    Paese: Italia
    Genere: horror
    Editore: Delos Digitals
    Prima Edizione: 2013
    Scheda Amazon.it
    Trama:
    Dopo "Stazione 27” di Franco Forte e “La fame e l’inferno” di Ilaria Tuti e Carlo Vicenzi, primo e secondo capitolo della saga zombie “The Tube”, ecco il terzo racconto della serie, scritto da Antonino Fazio e Alain Voudì, selezionati nel contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia fra decine di autori che stanno partecipando. Mentre l'orda di non morti dilaga, lasciandosi dietro una scia di devastazione in cui i pochi sopravvissuti se la cavano come possono, una squadra dei reparti speciali inviata in missione di soccorso scopre che gli zombie non sono che l'avanguardia di un pericolo ancora più subdolo, perché altrettanto letale e molto meno visibile. Che sia davvero l'inizio della fine per l'umanità come la conosciamo? Leggete la nuova puntata di “The Tube” e date il vostro contributo per ampliare la saga più tosta del momento!

    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



    Terzo episodio della serie The Tube.
    Un po' di spiegazioni su come la faccenda è iniziata e perché, più o meno, sono tutti piombati in fase apocalittica da zombie.
    Un po' più interessante rispetto ai primi due capitoli, probabilmente perché fornisce più dettagli e permette di unire qualche punto tra loro.
    La fine ci riporta all'inizio... vedremo come va...

    4 / 5
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2015, 17:14   25 views
  Share  
.