Torchwood: Another Life

~ Peter Anghelides

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    jpg
    Titolo originale: Another Life
    Autore: Peter Anghelides
    Serie: Torchwood 1/18
    Paese: UK
    Genere: Sci-fi
    Editore: Random House (UK)
    Prima Edizione: 2007
    Scheda Amazon.it
    Trama:
    Da Cardiff, Galles, il gruppo Torchwood combatte gli alieni. IL Capitano Jack Harkness, dalla serie Doctor Who, guida Gwen Cooper e Toshiko Sato da un mostro in un bagno a una misteriosa base militare, dove del materiale nucleare è stato sotratto. Nel frattempo Owen Harper, all'interno della base, resta invischiato nel gioco Secon Reality quando incontra una sua ex.

    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



    Prima storia derivata dalla serie Torchwood, spin-off della più famosa Doctor Who.
    Ho provato ad ascoltarla, raccontata da John Barrowman (il Capitano Harkness), ma non mi è piaciuta. La versione audio era tagliata (come capita con molti audio) e lo stile narrativo di JB non mi ha preso più di tanto.
    Quindi sono passata alla versione ebook, con un parziale miglioramento nel gradimento, ma non eccessivo.
    Non proprio il massimo come storia, con troppe cose e tutte mescolate tra loro seguendo la falsa riga dei tempi televisivi.
    I personaggi non sono proprio in parte, come se la storia fosse stata scritta quando erano ancora in fase embrionale nella serie tv e non ancora ben caratterizzati.
    Si lascia leggere, ma non apporta nulla di nuovo alla serie.

    3 / 5
     
    Top
    .
0 replies since 28/11/2014, 15:53   27 views
  Share  
.