Night of the Living Trekkies

~ Kevin David Anderson & Sam Stall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    jpg
    Titolo originale: Night of the Living Trekkies
    Autore: Kevin David Anderson, Sam Stall
    Paese: U.S.A.
    Genere: Horror, sci-fi, parodia
    Editore: Quirk Books
    Prima Edizione: 2010
    Scheda Amazon.it
    Trama:
    Un viaggio verso il limite estremo della fantascienza horror zombie!
    Jim Pike era il più gradne fan di Star Trek fino a quando due tuorni in Afghanistan non sono riusciti a distruggere la sua fede nella razza umana. Adesso vive la sua vita come in un dormiveglia nel ruolo di assistente manager di un piccolo hotel nella periferia di Huston.
    Quando centinaia di Trekkies arrivano nel suo atrio per una convention di fantascienza, Jim si trova circondato da Klingon, Vulcaniani, Ferengi e da uno strano virus che trasforma i suoi contagiati in violenti zombie mangiatori di carne!
    Mentre i cadaveri insanguinati riprendono vita e minacciano di portare il pianeta sull'orlo dell'apocalisse, Jim deve scortare un gruppo di fanboys e fangirls verso la salvezza. Vestiti con uniformi fatte a amno e armati con repliche di phaser, la loro prima direttiva è sopravvivere. Ma quanto potrenno resistere in questo scenario dove nessuno può uscire vincitore?

    Video

    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



    Bisogna essere fan per apprezzare completamente questa (non tanto) parodia di horror zombie. Non solo fan di Star Trek, ma anche di Star Wars e di tanti altri telefilm e film di fantascienza.
    Ogni capitolo corrisponde al titolo di una puntata della serie classica di Star Trek e tutta l'azione replica il classico incontro/scontro sopravvissuti vs zombie... con la certezza che, se hai la maglietta rossa, sei sicuro anche qui di non cavartela.
    Un incontro con zombie e alieni che divertirà comunque anche chi non è in grado di cogliere tutte le implicazioni e i riferimenti.

    5 / 5
     
    Top
    .
0 replies since 12/11/2014, 18:43   29 views
  Share  
.