La ragazza delle mele

~ Sabryna Bach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Amici di Altrove
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    offline
    2902179-9788817053334

    Titolo: La ragazza delle mele
    Autore: Sabryna Bach
    Anno: 2011
    Editore: Rizzoli
    Pagine: 392

    Descrizione:
    A quattordici anni, completamente impreparata, Baby si ritrova imprigionata in un corpo mozzafiato. Gli uomini non possono resistere al suo fascino, ma non sono nemmeno in grado di andare oltre il suo aspetto così sfacciatamente seducente e sensuale, e Baby incomincia a temere che il suo desiderio di amare e di essere amata non potrà mai essere soddisfatto.
    Giovani o molto più maturi di lei, baristi, ricchi gioiellieri o scrittori, tutti finiscono per ingannarla e svuotarla, in una folle girandola di incontri, storie, avventure. Nonostante i consigli degli “angeli custodi” che la affiancano nei momenti più cupi, Baby precipita in una spirale nella quale rischia di soccombere. Finché non trova la forza di diventare l’angelo di se stessa.
    Con candore assoluto e bruciante, Sabryna Bach ci fa vivere l’avventura di una donna spaventata e coraggiosa, fragile e bellissima, in cerca dell’Amore e, prima ancora, di sé.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Amici di Altrove
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    offline
    Da quello che si capisce dalla terza di copertina, la storia racconta una parte della vita dell'autrice, con nomi fittizi e dove la coscienza della protagonista è presentata sotto forma di agenti MELA, che per ogni azione 'sconsiderata' la multano. Questo libro mi è piaciuto abbastanza. Una storia dura, dove non è tutto come sembra
     
    Top
    .
1 replies since 9/9/2014, 13:40   26 views
  Share  
.