Scarlett - Il bacio del demone

~ Barbara Baraldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Amici di Altrove
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    offline
    scarlett+il+bacio+del+demone

    Titolo: Scarlett - Il bacio del demone
    Autore: Barbara Baraldi
    Anno: 2011
    Editore: Mondadori
    Pagine: 307

    Descrizione:
    Le lezioni stanno per ricominciare e a Scarlett la cosa non dispiace. Potrà riabbracciare le amiche e mettere fine alle vacanze, che per lei sono state caratterizzate dalla mancanza: Mikael, il suo ragazzo, se n'è dovuto andare per adempiere al proprio compito di Guardiano e ristabilire l'equilibrio tra il mondo degli umani e quello dei Demoni. Durante la festa di fine estate, una ragazza viene trovata morta nella propria tenda, inspiegabilmente vittima di un annegamento. Un Demone antico e potente sembra essersi risvegliato dalle acque e, senza Mikael ad aiutarla, Scarlett può contare solo su Vincent, l'affascinante Mezzo Demone della Vendetta. Ma può davvero fidarsi di lui? E a quale prezzo? Quando Mikael torna, Scarlett gli deve più di una spiegazione, e mentre lui combatte contro il Demone per proteggere gli umani, lei deve lottare per salvare il suo amore.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Amici di Altrove
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    offline
    Ho letto anche Scarlett (il primo 'episodio') non mi hanno entusiasmato parecchio, anzi diciamo che mi hanno un po' deluso. Abbastanza prevedibile come lettura, però ero curiosa di sapere come si evolvesse la storia. Tipica storia adolescenziale di sentimenti e missioni da compiere, che dopo mille peripezie troveranno il lieto fine.
     
    Top
    .
1 replies since 13/12/2013, 20:13   41 views
  Share  
.