Doctor Who: Blackout (audio)

~ Oli Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,487
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Blackout
    Titolo originale: Doctor Who: Blackout
    Autore: Writer: Oli Smith
    Lettore: Stuart Milligan
    Durata: 78 min
    Serie: Doctor Who
    Editore: AudioGo
    Prima Edizione: 9 settembre 2011
    Scheda Amazon UK
    Trama:
    E' il 9 novembre 1965. La città di New York è nell'oscurità più totale, un taxista è perseguitato da brutti sogni e un'astronave invisibile minaccia tutti dall'alto dei grattiacieli.
    Mentre una malattia extraterrestre colpisce la popolazione, Amy e Rory devono sabotare la riserva di acqua della città per rallentare il contagio mentre Il Dottore, in punto di morte, ha nelle proprie mani il destino della città.
    Mentre il conto delle vittime cresce, il Dottore e i suoi companion sono inseguiti per le vie della città dagli alieni e il Dottore è costretto a prendere una terribile decisione. Quanto avanti potrà spingersi, in modo da salvare i suoi amici?

    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



    Nuova avventura per l'undicesimo Dottore e i suoi companion "storici" Amy e Rory, come sempre alle prese con una razza aliena intenzionata ad usare i terrestri come meglio li aggrada.
    Buona la lettura di Stuart Milligan, che abbiamo visto nei panni di Richard Nixon nella sesta stagione del nuovo corso della serie, e bene in parte i vari personaggi.
    Storia abbastanza semplice e sui generis, ma facile di facile comprensione e inseribile senza problemi nel mainstrem della serie.

    4 / 5
     
    Top
    .
0 replies since 10/12/2013, 18:56   11 views
  Share  
.