Tegumenta

~ Evertrip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    offline
    cover
    Titolo: Tegumenta - dizionario emozionale
    Autore: Evertrip
    Anno: 2013
    Editore: Esperidi Edizioni
    Pagine: 64 pp.
    Descrizione: si tratta di un "libro d'artista" strutturato come un vero e proprio dizionario fantastico delle emozioni, con i miei dipinti al posto delle tavole illustrate, e alcuni flussi poetici al posto dei termini e delle definizioni. Rigorosamente con gli interni in bianco e nero, ogni copia ha una illustrazione colorata a mano che la impreziosice ulteriormente.

    Il libro è acquistabile comodamente dal sito www. tegumenta .it dove potrete avere un'anteprima di poche pagine.


    Ecco il booktrailer: Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    Wow, è un progetto davvero raffinato e interessante... Molto coraggioso! Mi incuriosisce abbastanza, le definizioni sono davvero interessanti (quelle che ho letto dall'anteprima) e la grafica (anche quella del sito) è davvero azzeccata... I caratteri sanno di vecchio dizionario, ottima scelta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    offline
    QUOTE (°Ln @ 9/7/2013, 22:23) 
    Wow, è un progetto davvero raffinato e interessante... Molto coraggioso! Mi incuriosisce abbastanza, le definizioni sono davvero interessanti (quelle che ho letto dall'anteprima) e la grafica (anche quella del sito) è davvero azzeccata... I caratteri sanno di vecchio dizionario, ottima scelta!

    mille grazie :) il libro mi sta dando molte soddisfazioni, è un concentrato di esperienze e sperimentazioni che ho sintetizzato in quattro anni. non si tratta esattamente di scrittura dato che il mio ambito è più artistico, ma non lesino di fare incursioni di poesia contemporanea, mia grande passione.
     
    Top
    .
2 replies since 9/7/2013, 11:04   67 views
  Share  
.