Essere Innocenti

~ Juliana Buhring, Celeste Jones, Kristina Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PurpleP
     
    .

    User deleted


    copertina

    Titolo:Essere Innocenti
    Autore:Juliana Buhring, Celeste Jones, Kristina Jones
    Titolo originale: Not Without My Sister
    Anno:2013
    Editore:Menthalia
    Pagine:448

    Not Without My Sister ha venduto più di 500.000 copie in tutto il mondo

    Trama:
    "Il devastante resoconto fatto in prima persona sulla coraggiosa lotta di tre sorelle per fuggire da una comunità perversa che le ha derubate dell’infanzia.
    Kristina, Celeste e Juliana nacquero nel culto de “I bambini di Dio”.
    Ma le loro esperienze erano un mondo lontano dalla concezione cristiana dell’amore e del perdono.
    L’organizzazione era instaurata con la loro “cura” praticata attraverso tortura fisica e mentale, controllo del pensiero, pornografia, prostituzione, atti terrificanti ed abuso sessuale.
    Le tre sorelle sono state separate tra di loro e dai loro genitori molto giovani vivendo in diverse comunità nel mondo sotto la “cura” dei loro “guardiani”.
    Era loro negato l’accesso all’istruzione formale e alle cure mediche, forzate a vagare per le strade mendicando denaro, ed erano picchiate spietatamente per “crimini” imprevedibili come leggere un’enciclopedia.
    Ecco, tutte e tre le sorelle, che soffrirono le peggiori forme di abuso e furono strappate l’una all’altra, si sono finalmente riunite. In “Essere Innocenti”, rivivono le loro esperienze di come siano sopravvissute – e quindi fuggite –ad un culto che ha preteso le vite e l’innocenza di migliaia dei suoi membri.
    La loro è una storia terrificante di perversione e perdita ma, in definitiva, è un racconto su un immenso amore ed incommensurabile coraggio."

    Descrizione:
    Tre sorelle raccontano degli abusi ricevuti durante la loro infanzia nella setta "I Bambini di Dio", rivivendo tutte le peggiori esperienze e di come siano sopravvissute al culto. Lo raccontano fortunatamente da donne libere.
    E' un racconto molto forte che lascia speranza, e che fa capire che si può sempre ricominciare anche dopo esperienze simili.

    Juliana, una delle tre sorelle, ha scelto di vivere a Napoli. Da qui è partito il suo Guinness World Record, in 5 mesi ha fatto 29.000 km in bicicletta intorno al mondo. Prossimamente verrà ufficializzata la premiazione.


    Edited by PurpleP - 5/6/2013, 10:58
     
    Top
    .
  2. PurpleP
     
    .

    User deleted


    su
    essereinnocenti.it/index.php?pagina=anteprima
    è possibile leggere gratuitamente le prime pagine del libro.
    Buona lettura! ;)
     
    Top
    .
1 replies since 5/6/2013, 09:04   48 views
  Share  
.