La porta dell'inferno (Logan McRae # 3)

~ Stuart MacBride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    More about La porta dell'inferno

    Titolo: La porta dell'inferno
    Titolo originale: Broken Skin (2007)
    Autore: Stuart MacBride
    Serie: Logan McRae 3/ in corso
    Traduttore: F. Toticchi
    Editore: Newton Compton (collana Newton Pocket)
    Prima Edizione: 2008
    Scheda IBS
    Trama:
    Per le strade di Aberdeen si aggira indisturbato un uomo con il cuore di una iena e gli occhi di ghiaccio. La sua follia omicida si accanisce sulle donne con crudele brutalità: gli stupri sui quali lascia la sua firma di assassino compongono una lunga scia di sangue che parla di torture inaudite e orribili mutilazioni. Mentre niente e nessuno sembra poter fermare il serial killer, il caso finisce nella mani dell'agente Logan McRae. L'unica traccia a disposizione dell'investigatore è una serie di filmati dal contenuto esplicito in cui tutte le vittime del mostro fanno la loro comparsa. Logan McRae non ha altra scelta: spalancare la porta dell'inferno per immergersi in un mondo fatto di prostituzione, pornografia, pratiche sessuali violente e atti di libidine dagli esiti mortali. Un viaggio nel lato oscuro della perversione umana che Logan McRae è costretto ad affrontare. Con la consapevolezza che uscire vivi dall'inferno non è certo un fatto che si può dare per scontato.

    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



    Nuova avventura per Logan "Lazzaro" McRae e la squadra investigativa di Aberdeen.
    Come sempre piove, si passa il tempo libero al pub o facendo i tripli turni... mentre le vicende personali dei protagonisti, che fanno da filo conduttore tra i vari episodi, continuano ad intrecciarsi tra loro.
    Tema principale di questo romanzo sono i crimini a sfondo sessuale e tutto gira intorno a una manciata di case che, alla fine, si riveleranno come sempre collegati tra loro.
    La traduzione è un filo migliorata, gli errori di battitura sono diminuiti... e il prezzo della collana resta imbattibile.

    4(3.5)/5 (7/10)
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2012, 16:31   32 views
  Share  
.