Agents of fortune

~ Blue Oyster Cult

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    online
    BlueOysterCult-AgentsOfFortune



    Primo impatto.
    Credo che sia la prima volta che ascolto i Blue oyster cult. Li conosco per due motivi: piacevano ai miei amici ai tempi del liceo; homer simpson abbandona bart per vincere una collana col simbolo di questo gruppo ad un programma radiofonico in una puntata dei simpson (poi verrà condannato a vivere legato a bart per non so quanto tempo da un giudice con la voce della littizzetto).

    Ascolto un po' delusa... sono un rock classico che più classico non si può! -vabbè, ma che ti aspettavi?- boh! Non so... mi ispirava qualcosa di più sperimentale.... che poi per carità, è anche un album gradevole, immagino... per chi è cresciuto nei seventies....però non aggiunge niente di che....
    si ascolta, ma eccetto qualche raro pezzo, non lascia niente.
    Mi è piaciuta molto “extra terrestrial intelligence”, il pezzo secondo me più interessante del disco, forse perché è quello un po' meno...mmm... boh! Solo che l'assolone finale è veramente peso....
    In ogni caso, superate le prime due o tre canzoni, il disco può sembrare abbastanza interessante...(certe canzoni, ad es: sinful love-non riesco ad ascoltare fino alla fine... sono troppo ripetitive alle mie orecchie!).... niente di sconvolgente o rivelatore, ma comunque un buon ascolto........ Uno, due già diventano troppi

    voto: 6/10

    *tenete presente che scrive una che ha rigettato i led zeppelin... dopo due o tre anni immersa nel puro rock dei '70 ho deciso di levarmelo dalle palle che mi aveva abbondantemente annoiato! non posso farci niente, ho ascoltato troppe volte questo canone musicale, e non riesco più ad apprezzarlo nella sua essenzialità-purezza!

     
    Top
    .
0 replies since 4/11/2011, 11:34   26 views
  Share  
.