Origin of Symmetry

~ Muse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    MUSE_OOS

    Quando il disco è uscito per me è stata una piccola rivoluzione. Avevo appena scoperto anche Showbiz. per me fu un... punto di svolta, quasi.
    Non sono mai stata fanatica dei Muse, anche se la voce di Bellamy mi ha sempre intrigato tantissimo.
    Però queste strane distorsioni, effetti liquidi, rock potente ma melodico... mescolato tutto con grazia, con eleganza...
    Rispetto a Showbiz perde un po' di freschezza, però ne acquista in profondità. Dopo di questo i Muse si sono definitivamente persi....
    In ogni caso, per tornare al cd. Si fa ascoltare bene, si fa ballare, cantare, è pieno di melodie orecchiabilissime che ti entrano in testa e pezzi un po' più difficili (megalomania ad esempio), che però si amalgamano in maniera perfetta.
    Tra alti e (pochi) bassi è un disco più che apprezzabile, ben strutturato e costruito, anche se purtroppo non è un disco di sfondamento, di quelli che ti restano dentro in maniera indelebile.
     
    Top
    .
  2. Fa}
     
    .

    User deleted


    bel disco! lo ascolto spesso in macchina, è tra i miei cd da viaggio preferiti
     
    Top
    .
1 replies since 4/11/2011, 11:29   24 views
  Share  
.