Chinese Democracy

~ Guns'N Roses

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    1. Chinese Democracy (4:41)
    2. Shackler's Revenge (3:35)
    3. Better (5:12)
    4. Street Of Dreams (4:46)
    5. If The World (4:59)
    6. There Was A Time (6:50)
    7. Catcher N' The Rye (5:52)
    8. Scraped (3:26)
    9. Riad N' The Bedouins (3:46)
    10. Sorry (6:11)
    11. I.R.S. (4:41)
    12. Madagascar (5:52)
    13. This I Love (5:32)
    14. Prostitute (6:24)

    chinese_democracy_cover

    Allora. No. Chinese Democracy no.
    Ho avuto l'opportunità di sentirlo onlain* prima che uscisse.... e poi dopo uscito, un paio di ascolti in macchina di amici... e No.
    Lo aspettavo quando avevo 15 anni, lo davano imminente a ottobre 2000, non so se vi ricordate, quando avevo il picco di gnrositudine.
    Lo aspettavo a 17 anni, quando avevo completamente cambiato genere musicale, più o meno.
    Lo aspettavo a 19 anni, quando Slash si imbarcava nei Velvet Revolver, per dirne una.
    Ora che sono vecchia, ho 24 anni suonati, eccotelo.
    E che c'è dentro? Merda. Produzione pesante per un vuoto cosmico.
    Puoi lavorarci sopra quanto cavolo ti pare, ma se l'idea di fondo non c'è non puoi abbellire l'aria fritta.
    Axl che da solo porta avanti questo progetto, spendendo non so manco più io quanti milioni di dollari per metterlo in piedi non ha senso.
    E' una pagliacciata, un'illusione che avrebbe dovuto rimanere tale.

    Ora, ascoltandolo senza tutte le aspettative create sopra da quasi un decennio di rimandi ritardi promesse e cazzate, probabilmente non è un disco COSì schifoso. insomma, che ne sono di peggio (zeitgeist?). è un rock rammollito, facilone, senza pretese.
    Axl fa tutto per sé, si sbrodola e sguazza in questa melma di banalità già sentite mille volte, ed è nauseante.
    Ma se a questo aggiungiamo anni e anni e anni passati ad aspettarlo....
    NAh, fa schifo.
    Voto: 3/10
     
    Top
    .
  2. Fa}
     
    .

    User deleted


    che disco deludente... l'ho aspettato per anni e anni e anni.......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,745
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    ma, a me non ha fatto così schifo, sarà che adoro Axl a prescindere e non sono così purista ^^ sempre meglio delle canzoni che sta facendo slash con rihanna :D sarà che non avevo questa attesa e l'importante era sentirlo cantare...i Guns odierni e senza Slash e con Axl fuso da quello che beve ecc non potevano che essere questi, è già molto che il disco sia stato fatto :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    Ahah bè io ti dico che è da quando andavo al liceo che aspettavo questo disco.... mi ricordo che c'era un periodo (2001, 2002, tipo) che lo davano in uscita "a mesi"... Poi non è mai uscito... sempre rimandato... Noi ci soffrivamo!
    Poi per cosa, ho aspettato per dieci anni di ascoltare 'sta roba qua... che delusione è stata!!!
     
    Top
    .
3 replies since 4/11/2011, 11:04   29 views
  Share  
.