Groupon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elianto782
     
    .

    User deleted


    è un ottimo sito che ogni giorno ti manda offerte per la tua città nello specifico e anche offerte nazionali ^^

    Io per esempio sto usufruendo di 10 ingressi al mare con ombrellone più due comodi lettini (e due ore di pedalò e/o canoa) per soli 30 euro invece di 112! finchè non ho toccato con mano ho preferito non segnalarvi questo ottimo sito, per i viaggi c'è sempre di tutto e sono molto frequenti anche le cene a prezzi stracciati :uah:

    Come funziona? in genere le offerte durano 24 ore. paghi la cifra dell'offerta e ad offerta scaduta ti spediscono il coupon da utilizzare, in genere entro sei mesi. Poi va dal patner di groupon e puoi usufruire dell'offerta :uah:

    se siete interessati mandatemi via pm la vostra mail così vi mando l'invito :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    c'è sempre lo spam qui sul forum ma non l'ho mai preso in considerazione... anche perché viterbo è un luogo dimenticato da dio.
     
    Top
    .
  3. Elianto782
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yelena‚ @ 26/7/2011, 19:58) 
    c'è sempre lo spam qui sul forum ma non l'ho mai preso in considerazione... anche perché viterbo è un luogo dimenticato da dio.

    lol :D dovrebbero arrivarti due offerte al giorno per la tua città ^^ io mi sono iscritto su consiglio di mia sorella ^^
     
    Top
    .
  4. Elianto782
     
    .

    User deleted


    ho controllato: c'è anche Viterbo :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Ma c'è un obbligo di usufruire di un tot di coupon ogni tot tempo? Perché di solito queste "offerte" funzionano così (tipo le librerie che ti vendono libri superscontati, ma devi comprare almeno un libro al mese).
     
    Top
    .
  6. Elianto782
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (absolute @ 27/7/2011, 10:11) 
    Ma c'è un obbligo di usufruire di un tot di coupon ogni tot tempo? Perché di solito queste "offerte" funzionano così (tipo le librerie che ti vendono libri superscontati, ma devi comprare almeno un libro al mese).

    no no, paghi subito ciò che ti interessa e lo utilizzi in genere entro 6 mesi ^^ ovviamente prima di acquistare controllate bene la scadenza :) per ora ho comprato solo un coupon ;)

    con le librerie tipo Mondolibri bisogna fare IL cazziatone via mail e poi vedi come cambiano le cose, LOL :uah:
     
    Top
    .
  7. Elianto782
     
    .

    User deleted


    Soggiorno di coppia di 2, 3 o 4 notti in provincia di Viterbo a partire da 69 Euro

    vacci Yele ahahaha
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    39,932

    Status
    Anonymous
    Gran bel sito!!!!! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    CITAZIONE (Elianto782 @ 23/8/2011, 10:13) 
    Soggiorno di coppia di 2, 3 o 4 notti in provincia di Viterbo a partire da 69 Euro

    vacci Yele ahahaha

    Evvieni a trovarmi, no? :uah:
     
    Top
    .
  10. Elianto782
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yelena‚ @ 24/8/2011, 18:49) 
    CITAZIONE (Elianto782 @ 23/8/2011, 10:13) 
    Soggiorno di coppia di 2, 3 o 4 notti in provincia di Viterbo a partire da 69 Euro

    vacci Yele ahahaha

    Evvieni a trovarmi, no? :uah:

    offerta scaduta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,745
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    mi son preso un notebook asus a 259 euro ^^
     
    Top
    .
10 replies since 26/7/2011, 10:18   76 views
  Share  
.