Powerplay manager (manageriale polisportivo)

http://www.powerplaymanager.com/r668837

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elianto782
     
    .

    User deleted


    Esiste l'account pro e quello gratuito, potete cimentarvi nel calcio e/o nell'hockey e a breve anche nella pallamano :) Se siete interessati potete iscrivervi qui:


    www.powerplaymanager.com/r668837

    Io mi sono iscritto per il calcio, poi mi sono appassionato anche all'hockey, se avete domande o curiosità sono qui :uah:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    senti, ma è un manageriale idiota o cazzuto? vabbè che di sport non ci capisco una mazza.... però per perdere tempo tutte se ne trovano.....
     
    Top
    .
  3. Elianto782
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yelena‚ @ 3/7/2011, 23:22) 
    senti, ma è un manageriale idiota o cazzuto? vabbè che di sport non ci capisco una mazza.... però per perdere tempo tutte se ne trovano.....

    cazzuto cazzuto :D

    l'hockey è alla settima stagione ed è fatto molto meglio del calcio, che è alla quarta ^^

    venivo da un manageriale in cui giocavo dal 2005, che chiude i battenti :/ l'ho sostituito con questo e devo dire che merita, mi sono fatto l'account pro per un anno :D

    ci sono i campionati, le amichevoli, le coppe ecc...il mercato mondiale: è infatti un gioco presente in tutto il mondo e trovi ad ogni ora qualche giocatore in vendita :uah: puoi creare i loghi della squadra, le maglie ecc...

    per esempio ecco il logo della mia squadra di calcio:

    qui

    Poi ci sono le varie statistiche, che adoro, il forum interno e tanto altro :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    Guarda, dopo aver visto i miei amici impazzire uno dopo l'altro per Hattrick ho un po' paura a dire il vero!
     
    Top
    .
  5. Elianto782
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yelena‚ @ 4/7/2011, 09:22) 
    Guarda, dopo aver visto i miei amici impazzire uno dopo l'altro per Hattrick ho un po' paura a dire il vero!

    ahahah :uah: beh un vantaggio lo hai: sei già pazza :uah:
     
    Top
    .
  6. Fa}
     
    .

    User deleted


    hattrick nooooo ci ho giocato una vita è da spararsi!!!!
     
    Top
    .
  7. Elianto782
     
    .

    User deleted


    nel magazine del gioco verrà pubblicata a breve un'intervista al sottoscritto, lol :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    ahaha e perché!?
     
    Top
    .
  9. Elianto782
     
    .

    User deleted


    dopo la posto così faccio prima :D

    Qualche mese fa quando ci è giunta la notizia che un manageriale di calcio concorrente (Campionet) avrebbe chiuso i battenti, il nostro capitano alexrules si è subito prodigato nell'andare nei loro forum con l'intento di reclutare più utenti possibili e far conoscere loro il grande mondo di PowerPlay Manager. Alcuni di noi dello staff, seguendo le orme di alex, siamo andati nel loro forum esterno a spiegare cos'è e come funziona PowerPlay Manager, l'accoglienza è stata ottima, ci hanno subito messo a nostro agio, ancora adesso frequento il loro forum e con alcuni si è instaurata un'amicizia che prosegue anche in altri giochi. Dopo poco tempo dall'invito del nostro capitano alcuni di loro si sono iscritti qui a PPM per provare il gioco, il primo è stato GIOVINE ITALIA poi a seguire Elianto782, jumpei, barbagia, andryf, Paolo Falchetti, Chris0megl, moscatelli, Ioria, per citarne alcuni; C'è sempre un po' di scetticismo quando si inizia un gioco nuovo che discosta da quello in cui si è abituati a giocare da tanto tempo, ancora di più se il manageriale che ami particolarmente sta per chiudere, un vero colpo al cuore per un aficionados del gioco, ma possiamo dire che fino adesso la comunità campionettara è accorsa numerosa e solo pochi hanno abbandonato rimanendo fedeli fino alla fine al loro manageriale preferito.

    Di tutti quelli che sono venuti qui a PPM Elianto782 è quello che si posto inconsapevolmente come il "capitano" dei reduci di cnet, di sicuro è il manager più attivo nel forum, partecipa a tutti e due i premi istituiti dalla nostra redazione (Stecca d'oro e Pallone d'Oro) ha creato una sezione apposita di PowerPlay Manager nel loro forum esterno ed è stato il primo temerario (come si è definito lui, ndr) a tentare l'avventura nell'hockey pur non sapendo da dove iniziare, un punto di riferimento per gli altri manager di cnet qui e nel loro forum.



    Ciao Elianto fatti conoscere un po' meglio, innanzi tutto il tuo vero nome e provenienza, se non siamo troppo indiscreti.

    Francesco, dalla provincia di Cagliari



    Il perché del tuo nick, il significato se ce n'è uno?

    Elianto è un libro di Stefano Benni



    Pratichi o ha praticato sport, il tuo preferito?

    Calcio e calcetto a livello agonistico, ora come ora mi piace andare a correre. Preferito il calcio :)



    Perché un manageriale online e non uno da console o pc?

    Per l'interazione con gli altri utenti e per la giocabilità di lungo periodo



    Dopo campionet perché hai scelto PowerPlay Manager?

    Nella sua semplicità mi è sembrato comprendere tanti aspetti importanti per me, giocabilità innanzitutto. E non bisogna fare i salti mortali per capire il meccanismo



    Dopo qualche mese di gioco come ti sembra, ti trovi bene, hai avuto difficoltà con l'impostazione della squadra o altro?

    Come in ogni gioco, la difficoltà è stata solo quella di integrarsi con il gioco e capire le differenze rispetto a campionet.



    Lo consiglieresti ad altri utenti rispetto alla concorrenza?

    Lo faccio già :D ho testato anche la concorrenza :P



    Cosa ti piace di PPM e cosa no?

    L'allenamento semplicissimo, le coppe e la personalizzazione delle squadre, l'unico neo è forse la cronaca ^^



    Il confronto con campionet, tralasciando la parte affettiva?

    E' un po' difficile...ci sono state due versioni di cnet, molto differenti. il confronto si può fare sulla giocabilità e passione, e credo sia ancora presto...soprattutto visto che siamo solo alla quarta stagione e che latito ancora nelle categorie più basse ^^ li trovo molto simili per certi aspetti, ma power è più completo pur restando semplice ed essenziale. La visione 2D di cnet però vince contro l'attuale cronaca di power.



    Secondo te la funzione pro è utile, la consigli a chi non ce l'ha?

    Si, riesco a seguire due sport con poco tempo, quando sono di fretta :)



    Come mai hai deciso di intraprendere l'avventura hockeistica, per curiosità, ti sei appassionato a questo sport o è proprio un altro mondo?

    All'inizio per curiosità, poi è iniziato a piacermi ed infatti mi sono fatto anche l'account pro :D e quando capita lo seguo anche alla tv :)



    Riesci a destreggiarti bene con le linee, le varie tattiche (tutto molto diverso dal mondo calcistico)?

    A grandi linee si, gioco di parole :D ho difficoltà con la creazione del puck :D



    La scelta dei nomi dei due team, cosa significano?

    Barrytown: La trilogia di Barrytown è un libro di Roddy Doyle :D
    Casa Harkonnen: La casata malvagia della saga Dune (scritta da Frank Herbert)



    Le tue squadre sono relativamente giovani, hai comunque un obbiettivo a breve termine oltre ad un progetto di lunga durata?

    Nel calcio salire di categoria il più presto possibile, nell'hockey inserirmi con continuità nelle top 8.



    Ancora qualche domanda



    Secondo te cosa andrebbe implementato su PPM?

    La visione 2d con le azioni essenziali



    Un giudizio finale sul gioco e sulla comunità italiana?

    Ottimo :)



    Grazie ancora per la disponibilità ed il tempo perso, in bocca al lupo qui su PPM e nella vita reale!

    Grazie a te ed altrettanto :) Crepi il lupo ovunque ;)

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    riesci a infilarci i libri ovunque!!
    comunque se una star ahah :D
     
    Top
    .
  11. Elianto782
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yelena‚ @ 6/8/2011, 09:56) 
    riesci a infilarci i libri ovunque!!
    comunque se una star ahah :D

    lol :uah: si infatti se ogni tanto latiterò sapete già da ora il perchè
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,745
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    se vi iscrivete c'è un forum ad hoc, gestito anche da me :D, se non vi iscrivete potete comunque fare un salto nel forum, magari vi contagiamo :D

    http://powerplaymanager.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    1,237

    Status
    offline
    io mi ero pre-iscritto ma poi ho abbandonato. Ho anora l'account ma non ci ho mai giocato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,745
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    CITAZIONE (LiberaMente_Libero @ 17/2/2013, 01:23) 
    io mi ero pre-iscritto ma poi ho abbandonato. Ho anora l'account ma non ci ho mai giocato

    ormai quell'account non ė più utilizzabile :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    1,237

    Status
    offline
    no no, l'account esisteva ancora :) mi sono fatto la squadra di calcio
     
    Top
    .
22 replies since 3/7/2011, 14:14   287 views
  Share  
.