Billy Idol

~ discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollone
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sapeva dell'album del 2005 di Billy Idol? Ho ascoltato un paio di cose e non mi sembra male, ha rimodernizzato il suond rendendolo più rock dei fasti del passato e lo ha fatto anche bene...

    www.youtube.com/watch?v=L07zAae8Bos&feature=related

    Questa mi piace parecchio per esempio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Credo sia disperso su qualche scaffale qui in casa... Billy Idol fa parte di quel piccolo numero di cantanti che si compera a prescindere da quello che fa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    AHah no, non sapevo che fosse tornato tra i vivi nel 2005! personalmente amo le sue cose passate ma non sono affatto sicura di voler ascoltare la roba nuova O_o
     
    Top
    .
  4. lollone
     
    .

    User deleted


    Bah non fanno schifo... però è pop rock riciclato già sentito miliardi di volte. Comunque non è da buttare l'album secondo me...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Più che riciclato, direi che è solo Billy Idol molto simile a se stesso.
     
    Top
    .
  6. lollone
     
    .

    User deleted


    Nessuna innovazione degna di nota... l'unico gruppo che fin'ora ha rinnovato il proprio sound facendo qualcosa di buono sono i Judas Priest con Nostradamus secondo me
     
    Top
    .
  7. Emeth
     
    .

    User deleted


    redivico
    Non sapevo dell'album... la canzone in effetti non è male, ma nessuna innovazione degna di nota a mio parere... sempre e solo lui costante a sè stesso... d'accordissimo con Taksya in questo: se si prendono cd di Billy Idol è solo perchè è Billy Idol... ma tendenzialmente io preferisco non prenderne, salvo brutte sorprese... il pop rock mi ha un po' stufato.
     
    Top
    .
  8. lollone
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha pubblicato l'album perché oggi come oggi vanno di moda i 60enni che andavano di moda negli anni '80... non per introdurre novità nel suo sound xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    ahah aormai c'è stato questo revival di cadaveri e zombi vari... già. tristezza.
     
    Top
    .
  10. lollone
     
    .

    User deleted


    il Dio denaro fa questo effetto
     
    Top
    .
9 replies since 7/10/2010, 14:16   71 views
  Share  
.