Fase 2 _ girone 1 B
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Korn - Freak on a leash (J. Dayton & V. Faris & T. McFarlane & G. Morris) 1999
    50.00%
    2
  • A-ha - Take on me (Steve Barron) 1985
    25.00%
    1
  • Wang Fei - Eyes on me (Square Co.)
    25.00%
    1
  • Radiohead -Knives out (Michel Gondry) 2001
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 4)

Fase 2 _ girone 1 B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    Radiohead -Knives out (Michel Gondry) 2001

    ======================
    A-ha - Take on me (Steve Barron) 1985


    ======================
    Korn - Freak on a leash (J. Dayton & V. Faris & T. McFarlane & G. Morris) 1999

    ======================
    Wang Fei - Eyes on me (Square Co.)


    Buone votazioni, ricordate che si vota il video e non la canzone!
    Passerà il turno un solo video, in caso di parità la prossima settimana ci sarà lo spareggio!
     
    Top
    .
  2. Cangax
     
    .

    User deleted


    Freak on a leash,uno dei miei video preferiti....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Mah, Knives Out non mi ha mai colpito più di tanto, è il tipo di "immaginario" di Gondry che non mi prende per niente. Take on Me è interessante, ma è troppo "datato" come stile, non mi piace. Freak on a Leash è ben realizzato, l'idea non è questa gran cosa, non mi esaltano loro che suonano (anche perché sembrano dei barboni). Eyes on Me forse non lo capisco io perché non ho mai seguito il videogioco ma mi pare proprio bruttino.
    In conclusione sono indeciso tra Radiohead e Korn, al solito mi riservo di votare più avanti nella settimana (ricordatemelo per favore).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    mmm, dovendo scegliere io punto sugli aha... anche se è vecchio il video è sempre molto bello....
    mi piace lo stile e l'idea, mi piace anche la canzone =)
    in quello dei korn mi disturba il fatto che ci siano due sequenze così diverse,entrambe molto particolari, ma non integrate.. insomma... troppo particolari, e troppo distanti.
    quello dei radiohead è un bel video, ma preferisco gli aha.
     
    Top
    .
  5. RoccysTheSpider
     
    .

    User deleted


    Freak on a leash dei Korn
     
    Top
    .
  6. KooriNecros
     
    .

    User deleted


    Quello dei Korn mi ispira... Dall'1:06 mi ha lasciato un pò sconvolto... Ha un pò di quel fascino Dada che mi intriga, che tuttavia non va a braccetto con lo stile della musica... E forse ciò lo rende ancora più Dada... Attendo anche io...
     
    Top
    .
  7. Guyenne Maj-Ness
     
    .

    User deleted


    Voto Eyes on me, ovviamente.
    Non capisco (absolute) dove lo trovi bruttino, puoi spiegarti meglio?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Non sono un estimatore della computer grafica, inoltre trovo che in quel video il character design e i vari elementi siano molto banali, ed è pieno di stereotipi. Inoltre non colgo un nesso tra le varie scene, nel complesso è noioso e privo di senso (se poi serve conoscere altre storie per capirlo non lo so, ma il video in sè mi pare brutto). Non commento la canzone, che non mi piace, ma indubbiamente la trovo poco adatta alle scene, anche perché queste sono varie (vanno dal faceto al romantico, e la canzone non segue tali tematiche), per questo l'ho scartato subito. Personalmente lo trovo brutto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    Korn - Freak on a leash (J. Dayton & V. Faris & T. McFarlane & G. Morris) 1999
     
    Top
    .
8 replies since 25/1/2010, 09:48   57 views
  Share  
.