Girone 15-B
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Within Temptation - Memories - ( ... ) 2005
    50.00%
    3
  • Ok Go - A million ways (Ok Go) 2005
    33.33%
    2
  • Scorpions - Send me an angel - (...) 1994
    16.67%
    1
  • Angelo Branduardi - La Pulce d'Acqua - (…) - 1977
    0.00%
    0
  • Eminem - We Made You (luka josheph)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Girone 15-B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    Within Temptation - Memories - ( ... ) 2005 * ~ Minù ~

    ===============
    Scorpions - Send me an angel - (...) 1994 * lollone

    ===============




    Angelo Branduardi - La Pulce d'Acqua - (…) - 1977 * Sudrak Al-Salik

    ===============
    Ok Go - A million ways (Ok Go) 2005 * °LLn



    ===============
    Eminem - We Made You (luka josheph) * Aylys Raziel


    ===============
    Grazie mille a lollone per aver cercato i video!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Mah, quello girato meglio mi pare il primo, gli altri li ho trovati piuttosto banalotti. Anziché astenermi però, penso che voterò per cercare di evitare che gli Ok Go passino il turno, perché ricordo che quel video è stato tra i più visti di youtube e siccome non ne vedo assolutamente il motivo, spero che venga ignorato.
     
    Top
    .
  3. lollone
     
    .

    User deleted


    Uhm beh... quello dei WT è ben fatto,ma soggettivamente penso che essendo più recente rispetto a quello degli Scorpions,è anche normale che sia di qualità migliore(e anche la canzone non mi dispiace). Quello degli Scorpions mi piace perché quando lo vidi mi colpì molto,anche se è soltanto una sequenza di scene random che raffigurano il deserto,penso che sia molto coerente con il testo della canzone... quello degli OK GO invece è divertente,ma niente di più,tra l'altro non amo alla follia il gruppo. La pulce d'acqua semplicemente è un tipo di musica che non riesco proprio ad apprezzare,sicuramente per limiti miei personali xD,comunque il video non mi dice niente... al signor Eminem invece consiglierei una calda porzione di cianuro :)

    Quindi il mio voto va ai WT
     
    Top
    .
  4. KooriNecros
     
    .

    User deleted


    Passo anche io...
    Non c'è nessuno che mi attiri...
    Il primo è la solita atmosfera gothic (girato bene per carità, però cambiamo...)...
    Il secondo non è un genere di video che amo...
    La pulce d'acqua è noioso... Speravo in qualche cosa di meno scontato da Branduardi, invece di vederlo dondolare in continuo con una tizia velata su un pavimento cianotico che stacca orribilmente sulla scenografia e sui loro costumi...
    Ok Go divertente ma nulla di trascendente... Mi ricorda terribilmente i comici di Zelig "Le tutine"...
    Eminem è terribilmente l'Eminem già visto... Inoltre ora è anche terribilmente noioso...
     
    Top
    .
  5. Guyenne Maj-Ness
     
    .

    User deleted


    Oh nooo questa volta son nei guai...
    quando scade il sondaggio per favore?

    Eminem è troppo forte, ma perchè non piace? Insomma, sembra che personaggi come Fibra, Eminem, non piacciano... Perchè a me sì e a voi no?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Per favore, qualcuno voti di nuovo i Within Temptation, così Guyenne vota Eminem e io provvedo a dargli un secondo voto. In tal modo ci liberiamo degli Ok Go (sì, sono disposto a votare persino Eminem pur di togliere di mezzo quel video).

    Eminem e Fibra non piacciono, secondo me, perché appartengono ad un genere che in molti non apprezzano, di solito sono solo le nuove generazioni o comunque quelli che sono cresciuti con eMpTV che apprezzano rap e hip hop. Io ad esempio non capisco la passione per questi due generi, specie non potendo seguire al meglio i testi che sono parti fondamentali (anche perché oltre alle parole, la melodia è sempre la stessa e seguire solo il "ritmo", più di un minuto scoccia anche se ti piace).
     
    Top
    .
  7. Guyenne Maj-Ness
     
    .

    User deleted


    Grazie del parere Absolute, io alla fine voterò Within Temptation, Eminem me lo ascolto per i cavolacci miei (XD), alla fine Within Temptation è davvero meritevole, ed anche se l'hip-hop mi smuove dentro, non c'è nulla (o quasi) che supera il fantasy, e quel video ci sta tutto.
     
    Top
    .
  8. Sudrak Al-Salik
     
    .

    User deleted


    Within Temptation - Memories, mi ha colpito subito per l'atmosfera magica che pervade tutto il video, magica e tenera.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Ho votato gli Scorpions solo per creare scompiglio. Così c'è una tenue speranza che qualcun altro li voti eliminando gli Ok Go o comunque passeranno in tre così da avere un video che non voleva nessuno (nemmeno io) accostato a roba come gli Ok Go.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Altrove..

    Group
    La Vita Altrove
    Posts
    630
    Location
    Altrove

    Status
    offline

    Within Temptation - Memories - ( ... ) 2005
    Ok Go - A million ways (Ok Go) 2005
     
    Top
    .
9 replies since 8/12/2009, 23:57   52 views
  Share  
.