Popkiller

~ discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker_HarleyQuinn
     
    .

    User deleted


    hahah da me erano in pochi (solo le fanciulle) ad ascoltare sta roba, i maschi (me escluso perchè ascoltavo slayer e metallica XD) ascoltavano queste cose:















    ecco un paio di esempi di ciò che si ascoltava! i più tamarri efferati, che dovevano farsi i finti skinhead (e in realtà non conoscevano una sega del mondo skinhead, e neanche della parte politica che conoscevano) usavano ascotlare faccetta nera remix. e girare con un moschettone ai pantaloni al posto del tirapugni

    che bei ricordi!! l'adoloscenza in barriera di milano
    i ragazzini con i motorini truccati che facevano le gare, i racconti delle risse al notorius contro i marocchini che iniziavano ad arrivare, le risse al Parhasar (o cm si scrive) a troffarello, i tamarri per sdrada che camminavano col cell a tutto volume con tatanka è ballavano mentre deambulavano a zonzo... (ora per fortuna o purtroppo, i tamarri così ne trovo molti di meno, però noto che da tamarri maschi son diventati tamarri checche! e la cosa ancora piu bella solo MADE in TORINO son nati i popkiller!!!)

    fortuna che io ho frequentato altre vie piu solitarie XD lungo l'indimenticabile percorso da metallaro
     
    Top
    .
  2. KooriNecros
     
    .

    User deleted


    Già già... Nella mia classe sostanzialmente tutti ascoltavano ste cose...
    Io ascoltavo Franco Battiato, gli Opeth e Rachmaninov...
    Angosciante...

    Il fatto che ora sono tutti tamarreti checca, a parer mio, è dovuto alla nuova "tendenza" del glamour... Poichè il "glamour" è una cosa inventata da e per il pubblico femminile la Tokio Hotel generation maschile ha dovuto adeguarsi...
    Una domanda rimane:
    Che roba è un popkiller?

    p.s. ma i Tokio Hotel centrano qualcosa con l'Imperial Hotel di Wright?
     
    Top
    .
  3. Joker_HarleyQuinn
     
    .

    User deleted


    PopKiller era o è il nome di una serata in discoteca, se non erro la facevano spesso al valentino a Torino ovviamente.



    ecco un paio di video che fanno vedere bene chi sono i pokiller e cosa ascoltano!



    le SOCINE POPKILLER



    ecco pure le maschiette!!! (madonna le trans son molto più machi XD)



    un ebete che balla!



    un altra tipica song, a quanto pare!!



    e questi due sono i migliori!!!



    e come non mettere altri due tamarretti di settimo torinese, giusto per contornare al meglio!!
     
    Top
    .
  4. KooriNecros
     
    .

    User deleted


    La capoeira gli fa un baffo a sti quì...
    Ma anche loro sono schiavizzati nei campi di cotone? :-__-:
     
    Top
    .
  5. Joker_HarleyQuinn
     
    .

    User deleted


    a boooh... penso siano scemi e basta XD
     
    Top
    .
4 replies since 1/12/2009, 13:29   182 views
  Share  
.