Barcellona Cartoville

~ Guida del Touring Club Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §°Ofelia°§
     
    .

    User deleted


    Barcellona Cartoville
    Touring Club Italiano
    2009
    http://www.ibs.it/code/9788836547982/zzz1k...barcellona.html

    image

    **** / *****
    (la quinta stellina non la metto solo perchè non posso valutare la scelta egli hotel avendo prenotato da internet)


    Eccomi qui! Vi presento la meravigliosa guida che ci ha accompagnate a Barcellona! Consigliatissima, sicuramente mi procurerò lo stesso tipo di guida per le prossime città che visiterò!

    Il primo motivo per cui ve la consiglio è semplicemente la sua praticità (e sono sicura che tutti voi qualche volta avete rognato x la guida che vi pesava e ingombrava!!...no?? bhe io sì! XP )
    questa è piccola (13x18 circa e alta 1 cm) e leggerissima, ce la potevamo anche portare nella borsetta la sera volendo.

    Parte con una cartina generale della citta, divisa nelle sei aree poi descritte nella guida separatamente. Dietro la cartina, che si apre a libro, tipo posterino per capirci, ci sono le informazioni pratiche generali, tipo info turistiche, prefisso, feste annuali, quelle cose lì, che servono sempre!

    La parte principale della guida sono le sei cartine delle diverse zone, ma piegate sempre a posterino, le cartine più comode del mondo, con descritti sul retro i luoghi di interesse turistico, i ristoranti, caffè, bar e negozi interessanti,

    In fondo c'è la carta dei trasporti con le linee della metro e le indicazioni per girare la città o per arrivarci con tanto di prezzi e un breve elenco di hotel, hostal e appartamenti divisi per fascie di prezzo.

    Si conclude con l indice delle vie, dei monumenti e dei luoghi da visitare.

    La guida più comoda che io abbia mai avuto fra le mani! La consiglio tantissimo a tutti!
    Spero vi sia utile!! Buon viaggio!
     
    Top
    .
0 replies since 1/10/2009, 16:31   113 views
  Share  
.