Questionario

~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Ragazza delle Arance
     
    .

    User deleted


    1.Cosa stai ascoltando ora? Nulla, ma l'ultima cosa che ho ascoltato è stata "Big city nights" degli Scorpions
    2.Quale canzone ti rende triste? Angel, Aerosmith (tra le altre)
    3.Qual è la canzone più noiosa al mondo? Quella che fa: "ti amo ti-a-mo, ti amo ti-a-mo"... immagino che si intitoli "Ti amo" XD
    4.Il tuo gruppo preferito? Domanda difficile! Beatles, Iron Maiden... ahaaa! Non mi fate scegliere! >,<
    5.L'ultimo gruppo che hai scoperto? Premiata Forneria Marconi
    6.La miglior voce femminile? Mi vengono in mente tante brave cantati, ma nessuna che preferisco...
    7.La miglior voce maschile? Un po' come su, però spiccano Bruce Dickinson... Brian Molko...
    8.Il genere musicale che ascolti più spesso? Rock'n'roll, per dirla tutta =D
    10.Cosa ascolti per rilassarti? Musica classica. O folk, o celtica.
    11.L'ultimo concerto? L'anno scorso andai a sentire Allevi, che amarezza =S
    12.Il gruppo che ascolti più spesso ultimamente? Beatles, Aerosmith, Guns'n'Roses.
    13.Il gruppo che odi di più? Tutti quei nuovi gruppi tutti uguali che si fan chiamare "emo".
    14.Una canzone che ti fa riflettere? E ti vengo a cercare (Battiato), Il testamento di Tito (De Andrè)... e ora che ho nominato i due maestri potrei fare un elenco infinito di canzoni!
    15.Il miglior video musicale? Sono bellissimi quelli degli Aerosmith e dei Guns!
    16.Sai suonare uno strumento musicale? Sì, il pianoforte.
    17.Suoni in una band? No.
    18.Sei mai uscita con un musicista? Sì, tuttora!
    19.Ti piacerebbe essere un musicista? Di professione? Non penso.
    20.L'ultima canzone ascoltata in radio? Non ricordo!
    21.Il gruppo che credi tutti dovrebbero amare almeno quanto te? I Beatles sono ossessiva, lo so! XD
    22.Cosa ne pensi della musica classica? La amo. E mi limito a questo, altrimenti ci sarebbe da scrivere un trattato!
    23.Cosa ne pensi della musica country? Non mi ha mai coinvolta...
    24.Cosa ne pensi del Death Metal? Oh, c'è del buono!
    25.L'ultimo grande gruppo che hai visto dal vivo? Gli Inti-Illimani XD
    26.Sei una groupie? Lo sono stata XDDD
    27.Ascolti musica in lingua straniera? Sì, soprattutto inglese e giapponese.
    28.Il peggior momento di un concerto? L'inizio.
    29.Il momento più divertente di un concerto? Il momento dei singoli che hanno fatto la storia dell'artista!
    29.Il momento più triste di un concerto? Quando realizzi che è finito.
    30.Se fossi uno strumento musicale quale saresti? Forse il violino.
    31.Ascolti la radio? Molto raramente.
    32.Guardi i canali tv dedicati alla musica? Non guardo proprio la tv!
    33.Segui le classifiche musicali? Ce le ho nella mia testa le mie classifiche! XD
    34.Hai mai incontrato un musicista famoso? Nu ç_ç
    35.C'è qualche musicista fra i tuoi amici/familiari? Sì, mio fratello e parecchi dei miei amici!
    36.Una canzone che descrive i tuoi sentimenti attualmente? Glamodrama<, Verdena./b>
    37.Una canzone per descrivere la tua vita? <b>Dovrei scriverla io...

    38.Conosci i nomi dei componenti di tutti i gruppi che ascolti? Di quelli che ascolto di più.
    39.L'aspetto attraente di un musicista gioca un ruolo importante nella musica che ascolti? Quello attraente no, quello affascinante sì... ed ogni artista ha qualcosa di affascinante...
    40.Quale musicista famoso vorresti sposare? Ma che matrimonio?!?
    41.Cosa stai ascoltando ora? Nulla.
    42.Indossi magliette delle band che ti piacciono? Avoja! Quasi non indosso altro!
    43.Cosa pensi delle persone che lo fanno? Dipende... se lo fanno per esibizionismo non penso nulla di loro, altrimenti è una questine di comodità nel vestire...
    44.A quale sub-cultura musicale ti senti più vicino? Heavy metal
    45.Quale canzone hai in testa adesso? Paradise City, Guns'n'Roses.
    46.Canti facendo la doccia? No.
    46.Se sì, cosa canti? ...
    47.Preferiresti sposare un musicista o essere un musicista tu stesso? La seconda!
    48.Quanto sono importanti i gusti musicali del tuo partner? Abbastanza direi...
    49.I Backstreet Boys diventano i tuoi vicini di casa (che culo!!). Cosa fai, stringi amicizia o ti organizzi per sfrattarli? Ma che abitino dove cazzo vogliono! Basta che non cantino! XD
    50.Ascolti la musica mentre cucini? Sì!
    51.Soundtrack preferita? Arancia meccanica, Signore degli anelli, 2001: Odissea nello spazio...

    Edited by °Yelena - 20/8/2009, 21:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    1.Cosa stai ascoltando ora? I only play for money - The frogs
    2.Quale canzone ti rende triste? Same deep waters as you, the cure
    3.Qual è la canzone più noiosa al mondo? Qualunque canzone dei Led Zeppelin (ebbene, sì.)
    4.Il tuo gruppo preferito? acc... i Pumpkins vecchio stile... i Cure... Boh...
    5.L'ultimo gruppo che hai scoperto? Morphine, ed è un amore costante *_*
    6.La miglior voce femminile? Siouxsie, o la tizia dei Cranes...
    7.La miglior voce maschile? Adoro la voce di Bowie. E di Billy Corgan.
    8.Il genere musicale che ascolti più spesso? post rock, new wave, alternative, ora anche qualcosa di blues......
    10.Cosa ascolti per rilassarti? cose tipo i Low
    11.L'ultimo concerto? Quello schifo di Tresca, ma solo perché dovevo, per lavoro. Altrimenti il tributo ai Pink Floyd, bah, prima ancora Andrea Rivera - ma perchè lavoravo, e prima ancora Xabier Iriondo nel suo negozio con altri due tizi. Insomma, il mio ultimo vero concerto è stato M. Ribot a Torino, febbraio.
    12.Il gruppo che ascolti più spesso ultimamente? Depeche Mode, mi sa.
    13.Il gruppo che odi di più? Indecisa tra i Led Zeppelin o qualche altro polpettone.......
    14.Una canzone che ti fa riflettere? The same deep waters as you (cure), mayonaise (Pumpkins), World full of nothing (depeche), how it ends (devotchka).....
    15.Il miglior video musicale? 33, dei Pumpkins
    16.Sai suonare uno strumento musicale? il citofono
    17.Suoni in una band? ....
    18.Sei mai uscita con un musicista? Sì *__* mr. Cruel è un chitarrista
    19.Ti piacerebbe essere un musicista? Mi piacerebbe saper suonare il basso.
    20.L'ultima canzone ascoltata in radio? Non ascolto la radio
    21.Il gruppo che credi tutti dovrebbero amare almeno quanto te? I Morphine
    22.Cosa ne pensi della musica classica? La conosco poco
    23.Cosa ne pensi della musica country? due cogl*oni.....
    24.Cosa ne pensi del Death Metal? ....palle.... non ne posso più di tutta la musica che i miei amici mi costringevano ad ascoltare
    25.L'ultimo grande gruppo che hai visto dal vivo? Nicola Piovani a ottobre.... sennò i Marlene e pochi giorni prima la PFM, a luglio dell'anno scorsoXD
    26.Sei una groupie? A volte vorrei *_*
    27.Ascolti musica in lingua straniera? Inglese, ovviamente, qualche cosa in russo, francese, tedesco
    28.Il peggior momento di un concerto? i tre quarti, se te ne accorgi... non sai se sta per finire e non riesci ad entrare dentro.
    29.Il momento più divertente di un concerto? Ogni istante prima di una canzone... quando c'è quel momento di silenzio religioso in cui tutti cercano di capire cosa è... finchè si alza qualche urlo dei veri fan e poi si alza il boato di tutti gli altri!
    29.Il momento più triste di un concerto? l'istante in cui si accendono le luci di sala....
    30.Se fossi uno strumento musicale quale saresti? mi piacerebbe essere un contrabbasso.
    31.Ascolti la radio? praticamente mai.
    32.Guardi i canali tv dedicati alla musica? Nemmeno io guardo la tv
    33.Segui le classifiche musicali? decisamente no
    34.Hai mai incontrato un musicista famoso? Sì! Manuel Agnelli, Cristiano Godano, (Andrea Rivera XD ), Marc Ribot, Davide Toffolo
    35.C'è qualche musicista fra i tuoi amici/familiari? il mio ragazzo è chitarrista, il mio migliore amico bassista, l'altro amicissimo è batterista.... ecc!
    36.Una canzone che descrive i tuoi sentimenti attualmente? ce ne sono troppe......
    37.Una canzone per descrivere la tua vita? Mayonaise...
    38.Conosci i nomi dei componenti di tutti i gruppi che ascolti? spesso non so nemmeno il nome del cantante......
    39.L'aspetto attraente di un musicista gioca un ruolo importante nella musica che ascolti? ho visto per la prima volta il viso del tizio dei devotchka pochi giorni fa. direi di no, anche se a volte aiuta :D
    40.Quale musicista famoso vorresti sposare? se fosse gggiovane e vivo vorrei sposare Tim Buckley
    41.Cosa stai ascoltando ora? Wish, NIN.
    42.Indossi magliette delle band che ti piacciono? Prima molto spesso, ultimamente sono monocromatica
    43.Cosa pensi delle persone che lo fanno? Mi piace molto
    44.A quale sub-cultura musicale ti senti più vicino? post rock
    45.Quale canzone hai in testa adesso? <quella che sto sentendo.
    46.Canti facendo la doccia? Zì!.
    46.Se sì, cosa canti? ...tutto....! ("voglio vivere cosììììì sotto la docciaaaa") (ok, non l'ho fatto io)
    47.Preferiresti sposare un musicista o essere un musicista tu stesso? La seconda *__*
    48.Quanto sono importanti i gusti musicali del tuo partner? Fondamentali!
    49.I Backstreet Boys diventano i tuoi vicini di casa (che culo!!). Cosa fai, stringi amicizia o ti organizzi per sfrattarli? se provano a suonare metto i cccp coi bassi a palla e piazzo le casse di fronte alle loro finestre
    50.Ascolti la musica mentre cucini? No, devo pensare
    51.Soundtrack preferita? Lost Highway!!!!
     
    Top
    .
  3. Joker_HarleyQuinn
     
    .

    User deleted


    1.Cosa stai ascoltando ora? ora nulla
    2.Quale canzone ti rende triste? Salve sole - 270b
    3.Qual è la canzone più noiosa al mondo? uff ce ne sn taaante
    4.Il tuo gruppo preferito? ac/dc e led zeppelin
    5.L'ultimo gruppo che hai scoperto? i the specials
    6.La miglior voce femminile? non ne ho idea XD
    7.La miglior voce maschile? senza dubbio Demetrio Stratos, e poi quella dei Led Zeppelin
    8.Il genere musicale che ascolti più spesso? Rock
    10.Cosa ascolti per rilassarti? rock, metal, dipende XD
    11.L'ultimo concerto? Statuto a Borgaro torinese
    12.Il gruppo che ascolti più spesso ultimamente? madness, statuto
    13.Il gruppo che odi di più? tutta quella merda emo
    14.Una canzone che ti fa riflettere? non me ne viene in mente nessuna ora come ora
    15.Il miglior video musicale? il milgior XD nn esiste un miglior
    16.Sai suonare uno strumento musicale? no
    17.Suoni in una band? No.
    18.Sei mai uscita con un musicista? semmai uscito, comunque no
    19.Ti piacerebbe essere un musicista? non lo so
    20.L'ultima canzone ascoltata in radio? odio la radio
    21.Il gruppo che credi tutti dovrebbero amare almeno quanto te? led zeppelin
    22.Cosa ne pensi della musica classica? interessantre, anche se non mi fa impazzire
    23.Cosa ne pensi della musica country? nn mi dice nulla
    24.Cosa ne pensi del Death Metal? se in generale il metal mi ha un po' stufato... chissà il death che non mi ha mai fatto impazzire
    25.L'ultimo grande gruppo che hai visto dal vivo? i deep purple
    26.Sei una groupie? neanche morto
    27.Ascolti musica in lingua straniera? si
    28.Il peggior momento di un concerto? le teste di cazzo che pogano
    29.Il momento più divertente di un concerto? l'inizio
    29.Il momento più triste di un concerto? quando è finito
    30.Se fossi uno strumento musicale quale saresti? o il basso, o la tastiera
    31.Ascolti la radio?la odio
    32.Guardi i canali tv dedicati alla musica? no... canali tipo MTV c'è una canzone che si chiama appunto MTV di un gruppo di varese... che dice tutto ciò che penso
    33.Segui le classifiche musicali? no
    34.Hai mai incontrato un musicista famoso? dipende famoso, famoso in una determinata area si
    35.C'è qualche musicista fra i tuoi amici/familiari? diciamo di si
    36.Una canzone che descrive i tuoi sentimenti attualmente? nessuna
    37.Una canzone per descrivere la tua vita? non ne esitono :P
    38.Conosci i nomi dei componenti di tutti i gruppi che ascolti? ho una pessima memoria
    39.L'aspetto attraente di un musicista gioca un ruolo importante nella musica che ascolti? no, gioca solo ai concerti, ovviamente concerti con un frontman che si da da fare e inscena un bello spettacolo tipo alice cooper o nic cave è molto meglio
    40.Quale musicista famoso vorresti sposare? nessuno
    41.Cosa stai ascoltando ora? Nulla.
    42.Indossi magliette delle band che ti piacciono? le indossavo XD ora al masismo come canottiere quando si gela
    43.Cosa pensi delle persone che lo fanno? affari loro, cioè ben per loro XD
    44.A quale sub-cultura musicale ti senti più vicino? la gente mi da del metallaro purtroppo.... io se proprio devo definirmi.. posso al masismo darmi del rocker XD ma non pesno sia molto corretto XD cioè ascoltando generi molto diversi, heavy metal, e musica Oi son cose totalmente diverse... vuoi paragonare la scena metal con quella skinhead?? XD mi pare assurdo
    45.Quale canzone hai in testa adesso? amandoti dei CCCP... mi piac eil tono di voce
    46.Canti facendo la doccia? siiiii
    46.Se sì, cosa canti? cazzate
    47.Preferiresti sposare un musicista o essere un musicista tu stesso? me ne importa sega di nulla
    48.Quanto sono importanti i gusti musicali del tuo partner? poco, basta k nn rimpa il cazoz se ascolta solo classica o opera o lirica, o anche se ascolta hard style e quella roba da discoteca XD che ascolti quel ch vuole, anche se preferisco una con dei generi simili ai miei, e nn è difficile XD
    49.I Backstreet Boys diventano i tuoi vicini di casa (che culo!!). Cosa fai, stringi amicizia o ti organizzi per sfrattarli? affari loro, s enn danno fastidio ben venga
    50.Ascolti la musica mentre cucini? di rado
    51.Soundtrack preferita? il fantasma dell'opera


    -joker-
     
    Top
    .
  4. Ofeliadorme
     
    .

    User deleted


    1.Cosa stai ascoltando ora? Amore che vieni, amore che vai (De Andrè)
    2.Quale canzone ti rende triste? Io non so parlar d’amore (Celentano)
    3.Qual è la canzone più noiosa al mondo? Forse l’ultima di Tiziano Ferro... o forse tutte (non lo sopporto).
    4.Il tuo gruppo preferito? Fra tutti direi i Beatles e i Velvet Underground
    5.L'ultimo gruppo che hai scoperto? Gli Afterhours.
    6.La miglior voce femminile? Caterina Caselli XD
    7.La miglior voce maschile? Gino Paoli... Umberto Bindi difficile u.u
    8.Il genere musicale che ascolti più spesso? La musica d’autore italiana.
    10.Cosa ascolti per rilassarti? Tanta musica classica.
    11.L'ultimo concerto? Il 4 luglio, all’alba, su una spiaggia di Rimini Morgan al pianoforte.
    12.Il gruppo che ascolti più spesso ultimamente? Ultimamente non ascolto molti gruppi, comunque i Velvet Underground.
    13.Il gruppo che odi di più? I gruppetti recenti italiani, creati a posta per gli ormoni adolescenziali femminili.
    14.Una canzone che ti fa riflettere? Tutte quelle di De Andrè.
    15.Il miglior video musicale? Sarò forse banale ma Thriller o Billie Jean... i migliori rimangono quelli di Micheal Jackson, senza il quale i video musicali non sarebbero quello che sono oggi.
    16.Sai suonare uno strumento musicale? Il pianoforte.
    17.Suoni in una band? No.
    18.Sei mai uscita con un musicista? No -.-
    19.Ti piacerebbe essere un musicista? Mi sarebbe piaciuto.
    20.L'ultima canzone ascoltata in radio? Non me la ricordo.
    21.Il gruppo che credi tutti dovrebbero amare almeno quanto te? I Velvet Underground e i Beatles.
    22.Cosa ne pensi della musica classica? Che non so cosa farei senza.
    23.Cosa ne pensi della musica country? Non l’ho mai ascoltata seriamente.
    24.Cosa ne pensi del Death Metal? Niente, perché non me ne intendo.
    25.L'ultimo grande gruppo che hai visto dal vivo? I Babyshambles due anni fa, quando ero nella mia fase indie xD
    26.Sei una groupie? No
    27.Ascolti musica in lingua straniera? Si, ma non come un tempo.
    28.Il peggior momento di un concerto? Quando il pogo mi deconcentra e devo pensare a sopravvivere piuttosto che ad ascoltare la musica.
    29.Il momento più divertente di un concerto? Quando arriva la mia canzone preferita.
    29.Il momento più triste di un concerto? Quando si spengono le luci ed è finito.
    30.Se fossi uno strumento musicale quale saresti? Un violino non mi dispiacerebbe.
    31.Ascolti la radio? Praticamente mai.
    32.Guardi i canali tv dedicati alla musica? Quasi mai.
    33.Segui le classifiche musicali? No.
    34.Hai mai incontrato un musicista famoso? Magari...
    35.C'è qualche musicista fra i tuoi amici/familiari? Mia madre suona il pianforte e mio padre è un cantante lirico.
    36.Una canzone che descrive i tuoi sentimenti attualmente? Il mio mondo di Gino Paoli.
    37.Una canzone per descrivere la tua vita? Tutta intera??Non saprei. La Crisi dei Bluvertigo xD
    38.Conosci i nomi dei componenti di tutti i gruppi che ascolti? No, solo se mi piacciono moltissimo.
    39.L'aspetto attraente di un musicista gioca un ruolo importante nella musica che ascolti? In linea generale per niente ma mi è capitato di provare ad approfondire certi cantati mossa dal fascino che trovavo in loro.
    40.Quale musicista famoso vorresti sposare? Me ne sarebbe venuto uno in mente... ma penso sia una pessima idea xD
    41.Cosa stai ascoltando ora? Nulla.
    42.Indossi magliette delle band che ti piacciono? Si, come pigiama.
    43.Cosa pensi delle persone che lo fanno? Niente, la trovo una cosa normale.
    44.A quale sub-cultura musicale ti senti più vicino? Oggi come oggi alla musica d’autore.
    45.Quale canzone hai in testa adesso? Sunday Morning di Lou Reed
    46.Canti facendo la doccia? Si, se prima mi sono assicurata di essere completamente sola in casa xD
    46.Se sì, cosa canti? Di tutto, anche roba inventata da me xD
    47.Preferiresti sposare un musicista o essere un musicista tu stesso? Mille volte la seconda!
    48.Quanto sono importanti i gusti musicali del tuo partner? De gusti bus non est disputandum. Basta che non mi costringe ad ascoltare musica che non mi piace.
    49.I Backstreet Boys diventano i tuoi vicini di casa (che culo!!). Cosa fai, stringi amicizia o ti organizzi per sfrattarli? A giudicare da dove abito, è più probabile che comincino a cantare canzoni con senso compiuto.
    50.Ascolti la musica mentre cucini? Si, spesso.
    51.Soundtrack preferita? Lezioni di Piano di Michael Nyman o La leggenda del pianista sull’oceano di Ennio Morricone

     
    Top
    .
  5. DecemberCruel
     
    .

    User deleted


    1.Cosa stai ascoltando ora? Le martellate del cantiere qui vicino...
    2.Quale canzone ti rende triste? non è solo una..! una di queste è Washer degli Slint, però. Tolstoj parlava di questo potere "empatizzante" della musica in una pagina indelebile nella mia memoria de La sonata a Kreutzer.
    3.Qual è la canzone più noiosa al mondo? Non mi viene in mente nulla in particolare, mi sa che la cover di Battiato di Hey Joe è tra le cose più penose che abbia mai ascoltato, depredata del ferino vigore della cover hendrixiana... Anche Sorrows (in blue) di Billy Corgan, ora che ci penso è sullo stesso piano...
    4.Il tuo gruppo preferito? per ragioni affettive sono legato agli Smashing Pumpkins storici, senza cui non mi sarei appassionato a mille altre cose. Detto questo non ho un vero gruppo preferito, oggi come oggi.
    5.L'ultimo gruppo che hai scoperto? Napoli Centrale, da pochissimo.
    6.La miglior voce femminile? Il problema delle voci femminili secondo me è che spesso sono un po' troppo teatrali, incapaci di understatement... non ho una voce preferita, ma tra quelle che più mi hanno colpito c'è Bilinda Butcher.
    7.La miglior voce maschile? ci sono voci diversissime e belle proprio per questo! Matt Sweeney, Mark Sandman, Son House, Skip James, Nick Drake, James Maynard Keenan, John Martyn, e un sacco di altri... potessi avere la voce di uno qualsiasi di loro, mi riterrei fortunato!
    8.Il genere musicale che ascolti più spesso? basta che è inciso, ascolto pure un peto.
    10.Cosa ascolti per rilassarti? bella domanda..! dipende dall'umore...
    11.L'ultimo concerto? l'amico Feel Glass, e i Gentlemen's agreement, gruppo molto piacevole che ha suonato subito dopo!
    12.Il gruppo che ascolti più spesso ultimamente? Morphine
    13.Il gruppo che odi di più? Alla fine si impara da tutti... quello che odio non sono i gruppi, ma i suoni di plastica.
    14.Una canzone che ti fa riflettere? Christmas degli Who, che mi rimanda a pensieri danteschi...
    15.Il miglior video musicale? non saprei scegliere, per cui lascio al sondaggio apposito!
    16.Sai suonare uno strumento musicale? work in progress ("perennement")
    17.Suoni in una band? è da anni che ci provo a metterne su una come dico io ma anche quando mi pareva di avercela fatta tutto mi si è smontato in mano.
    18. Sei mai uscito con una musicista? Nonze.
    19.Ti piacerebbe essere un musicista? Certamente sì cioè no cioè magari cioè cioè cioè.
    20.L'ultima canzone ascoltata in radio? La radio del supermercato che passava Light my fire
    21.Il gruppo che credi tutti dovrebbero amare almeno quanto te? evito di parlare dei gruppi che ascolto proprio per evitare che accada! sono egoista!
    22.Cosa ne pensi della musica classica? Non la conosco affatto bene. Mi limito a poche cose, tendenzialmente del '900. Mi lamento del fatto che costa un sacco ascoltarla, e per un profano è difficile pure scegliere le direzioni più significative e le esecuzioni di un Heifetz piuttosto che di Pinco Pallino, non conoscendo il tipo di espressività.
    23.Cosa ne pensi della musica country? è da vedere e sentire dal vivo, un po' come tutta la musica, in realtà, specie non avendo l'orecchio abituato. Conosco qualcosa ma non tantissimo.
    24.Cosa ne pensi del Death Metal?non sono un grande conoscitore ma mi sembra musicalmente meno sordido di quanto appaia, ma anche lì pieno di poseur...
    25.L'ultimo grande gruppo che hai visto dal vivo? Ornette Coleman
    26.Sei "un" groupie? In passato, mi sarebbe piaciuto!
    27.Ascolti musica in lingua straniera? Sì, principalmente in inglese e molto occasionalmente in altre lingue
    28.Il peggior momento di un concerto? Pagare il biglietto.
    29.Il momento più divertente di un concerto? Non è detto che ci sia, ma mi piace quando un artista cerca di mettersi in relazione col suo pubblico, ognuno a suo modo, con un gesto una parola o un discorso..!
    29.Il momento più triste di un concerto? dipende dal senso dato alla parola "triste"! Quando il musicista si atteggia a divo è "triste"; quando il concerto si finisce ma vorresti che continuasse per altre due ore è triste.
    30.Se fossi uno strumento musicale quale saresti? Bella domanda..! L'ukulele, forse...
    31.Ascolti la radio? praticamente mai.
    32.Guardi i canali tv dedicati alla musica? quando ho a portata di mano sky e faccio colazione, faccio zapping anche sui canali musicali...
    33.Segui le classifiche musicali? No
    34.Hai mai incontrato un musicista famoso? Casualmente in aeroporto mi è capitato di incontrare Manuel Agnelli e Greg Dulli, e sempre in aeroporto Tony Dallara. "Non casualmente" ne ho incontrati un po', sì..!
    35.C'è qualche musicista fra i tuoi amici/familiari? mio padre strimpella la chitarra, e un paio di zii pure.
    36.Una canzone che descrive i tuoi sentimenti attualmente? Over the rainbow
    37.Una canzone per descrivere la tua vita? è un'impresa rispondere... open dei cure, forse...
    38.Conosci i nomi dei componenti di tutti i gruppi che ascolti? Mi ci impegno..!
    39.L'aspetto attraente di un musicista gioca un ruolo importante nella musica che ascolti? No, affatto.
    40.Quale musicista famoso vorresti sposare? Fossi donna, Jimmy Chamberlin!
    41.Cosa stai ascoltando ora? Nulla.
    42.Indossi magliette delle band che ti piacciono? Negli ultimi tempi un po' meno, ma dai 19 anni in poi sono state un must.
    43.Cosa pensi delle persone che lo fanno? Nulla, finché non si atteggiano..!
    44.A quale sub-cultura musicale ti senti più vicino? boh...

    45.Quale canzone hai in testa adesso? My head is my only house unless it rains
    46.Canti facendo la doccia? Di tanto in tanto, più spesso metto un cd nello stereo.
    46.Se sì, cosa canti? Quello che c'è nello stereo
    47.Preferiresti sposare un musicista o essere un musicista tu stesso? La prima non è comtemplata neanche nell'angolo più remoto del mio cervello. La seconda senza dubbio!
    48.Quanto sono importanti i gusti musicali del tuo partner? Finché non ascolta troppo Gigi D'alessio, va bene..!
    49.I Backstreet Boys diventano i tuoi vicini di casa. Cosa fai, stringi amicizia o ti organizzi per sfrattarli? Né l'una dell'altra, e a meno che non siano dei simpaticoni, nel mio universo loro non sono contemplati
    50.Ascolti la musica mentre cucini? Anche mentre mangio...
    51.Soundtrack preferita? non ne ho una in particolare, ma molti brani sono davvero belli e interessanti..!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    bugia! tu non sopporti le colonne sonore! :D
     
    Top
    .
  7. La Ragazza delle Arance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ofeliadorme @ 1/9/2009, 00:51)
    4.Il tuo gruppo preferito? Fra tutti direi i Beatles

    Ti amo.
     
    Top
    .
  8. indie_orchestra
     
    .

    User deleted


    1.Cosa stai ascoltando ora? The First Cut Is The Deepest di Cat Stevens
    2.Quale canzone ti rende triste? Life on Mars di David Bowie, che è stupenda ma tanto triste
    3.Qual è la canzone più noiosa al mondo? Guardate nelle calssifiche in giro e fatevi un'idea :D
    4.Il tuo gruppo preferito? Aerosmith, The Killers, Beatles... Uffa, diciamo che non è difficile scegliere
    5.L'ultimo gruppo che hai scoperto? Il gruppo che sto per recensire Ammoniaka
    6.La miglior voce femminile? Aretha Franklin mi sa
    7.La miglior voce maschile? Da parte mia, amo Battisti e la sua voce8.Il genere musicale che ascolti più spesso? Rock 'n roll!
    10.Cosa ascolti per rilassarti? Acoustic rock solitamente
    11.L'ultimo concerto? Ligabue l'anno scorso
    12.Il gruppo che ascolti più spesso ultimamente? Troppi! Il gruppo comunque sono gli Oasis, ma solo per due canzoni in realtà
    13.Il gruppo che odi di più? Penso che tutti abbiano il diritto di esprimersi, chi con la musica chi con altri mezzi, ma per me i gruppi fatti a tavolino sono la cosa peggiore in assoluto, o quelli fotocopia
    14.Una canzone che ti fa riflettere? Blowin in the wind di Bob Dylan, November Rain dei Guns'n Roses... Tante... Grazie a Dio c'è chi ha creduto e ancora crede nella musica come poesia!
    15.Il miglior video musicale? Tanti video sono molto ben fatti. Adoro Crazy degli Aerosmith. Credo ci siano video di Michael Jackson davvero molto belli. Tra i recenti mi hanno stupito Fidelity e Chasing Pavements
    16.Sai suonare uno strumento musicale? Non proprio!
    17.Suoni in una band? No
    18.Sei mai uscita con un musicista? Si
    19.Ti piacerebbe essere un musicista? Può darsi
    20.L'ultima canzone ascoltata in radio? Domani, la trasmettono sempre
    21.Il gruppo che credi tutti dovrebbero amare almeno quanto te? Nessuno è costretto ad amare qualcosa solo perchè gli viene imposto da un'altra persona, anche perchè uffa, poi a pensarla tutti uguali sarebbe una noia
    22.Cosa ne pensi della musica classica? E' meravigliosa
    23.Cosa ne pensi della musica country? Rilassante :D
    24.Cosa ne pensi del Death Metal? Ho sentito bei pezzi
    25.L'ultimo grande gruppo che hai visto dal vivo? Il prossimo lo vedrò domenica, gli Spoon River, o meglio, la band di un mio caro amico, che per me è grande
    26.Sei una groupie? Potrei... Sei una rockstar?
    27.Ascolti musica in lingua straniera? Amo l'inglese. Traduco online per diversi siti
    28.Il peggior momento di un concerto? Dover accappararsi i posti!
    29.Il momento più divertente di un concerto? Le grandi hit o quelle che conosci solo tu!
    29.Il momento più triste di un concerto? Quando sai che è l'ultima canzone
    30.Se fossi uno strumento musicale quale saresti? Un pianoforte
    31.Ascolti la radio? Ogni tanto
    32.Guardi i canali tv dedicati alla musica? Ogni tanto
    33.Segui le classifiche musicali? Per restare informata, ma ne resto sembre allibita :D
    34.Hai mai incontrato un musicista famoso? No
    35.C'è qualche musicista fra i tuoi amici/familiari? Si, Davide il mio mitico fratellone ed Andrea, già citato sopra
    36.Una canzone che descrive i tuoi sentimenti attualmente? Lucky Bif Naked
    37.Una canzone per descrivere la tua vita? Ho ancora la forza di Guccini
    38.Conosci i nomi dei componenti di tutti i gruppi che ascolti? Si si
    39.L'aspetto attraente di un musicista gioca un ruolo importante nella musica che ascolti? No, proprio no, ma la personalità, il carattere, quelli attirano, ovvio
    40.Quale musicista famoso vorresti sposare? Cobain è morto, Faber pure, Dylan troppa differenza di età... Boh, Flowers mi pare non sia più disponibile :D
    41.Cosa stai ascoltando ora? Ma non era la domanda numero uno?
    42.Indossi magliette delle band che ti piacciono? Ogni tanto
    43.Cosa pensi delle persone che lo fanno? Cosa dovrei pensare?
    44.A quale sub-cultura musicale ti senti più vicino? Indie rock
    45.Quale canzone hai in testa adesso? Father & Son
    46.Canti facendo la doccia? Non troppo
    46.Se sì, cosa canti? Bah, cose che invento sul momento
    47.Preferiresti sposare un musicista o essere un musicista tu stesso? Esserlo!
    48.Quanto sono importanti i gusti musicali del tuo partner? Come detto qualche domanda fa...
    49.I Backstreet Boys diventano i tuoi vicini di casa (che culo!!). Cosa fai, stringi amicizia o ti organizzi per sfrattarli? Se mi aiutano ad imbiancare la casa per me possono pure dormire sul mio divano...
    50.Ascolti la musica mentre cucini? Cucinare, che eufemismo
    51.Soundtrack preferita? Edward Mani di Forbici, Moulin Rouge...
     
    Top
    .
  9. ivan72
     
    .

    User deleted


    1.Cosa stai ascoltando ora? Tomorrow never knows – The Beatles
    2.Quale canzone ti rende triste? September Song (versione live The Young Gods)
    3.Qual è la canzone più noiosa al mondo? Non saprei.. ce ne sono troppe.
    4.Il tuo gruppo preferito? The Beatles
    5.L'ultimo gruppo che hai scoperto? Uhi.. direi i Twinemen. E con ciò è chiaro non apprezzi troppo la musica degli ultimi sei anni..
    6.La miglior voce femminile? Diamanda Galás
    7.La miglior voce maschile? Mark Sandman e, tra i vivi, Lou Reed e Eddie Vedder
    8.Il genere musicale che ascolti più spesso? Rock e derivati
    10.Cosa ascolti per rilassarti? Jazz.. l’altra mia grande passione.
    11.L'ultimo concerto? Bruce Springsteen & E-Street Band
    12.Il gruppo che ascolti più spesso ultimamente? Fun Lovin’ Criminals e P.J. Harvey
    13.Il gruppo che odi di più? Non odio, semplicemente non ascolto ciò che non m’interessa.
    14.Una canzone che ti fa riflettere? Quello che fu di Franco Battiato
    15.Il miglior video musicale? Green Jellÿ “Three little pigs”.. mitico!
    16.Sai suonare uno strumento musicale? Sembra io suoni batteria e basso
    17.Suoni in una band? Si
    18.Sei mai uscita con una musicista? No
    19.Ti piacerebbe essere un musicista? Beh, anche se molto amatorialmente, lo sono..
    20.L'ultima canzone ascoltata in radio? Smalltown Boy dei Bronski Beat
    21.Il gruppo che credi tutti dovrebbero amare almeno quanto te? The Beatles
    22.Cosa ne pensi della musica classica? Un nuovo mondo a cui mi sto avvicinando ora con molta curiosità
    23.Cosa ne pensi della musica country? Non la conosco molto.. è musica.
    24.Cosa ne pensi del Death Metal? E’ musica e come tale la rispetto.
    25.L'ultimo grande gruppo che hai visto dal vivo? Bruce Springsteen ed i Faith No More
    26.Sei un groupie? No
    27.Ascolti musica in lingua straniera? Si, in prevalenza
    28.Il peggior momento di un concerto? Arrivare, entrare, attendere l’inizio!
    29.Il momento più divertente di un concerto? Quando artista e pubblico formano un tutt’uno di colore, musica e divertimento
    29.Il momento più triste di un concerto? Quando finisce
    30.Se fossi uno strumento musicale quale saresti? Un contrabbasso
    31.Ascolti la radio? Spesso, per lo più "radio swiss-jazz"
    32.Guardi i canali tv dedicati alla musica? No, non ho la TV.
    33.Segui le classifiche musicali? Mai
    34.Hai mai incontrato un musicista famoso? Si.
    35.C'è qualche musicista fra i tuoi amici/familiari? Si, i miei due fratelloni (suono con loro) ed un paio d’amici
    36.Una canzone che descrive i tuoi sentimenti attualmente? L’amourir – The Young Gods
    37.Una canzone per descrivere la tua vita? In viaggio – C.S.I.
    38.Conosci i nomi dei componenti di tutti i gruppi che ascolti? Si
    39.L'aspetto attraente di un musicista gioca un ruolo importante nella musica che ascolti? No
    40.Quale musicista famosa vorresti sposare? Nessuna.. sono già sposato e felice.
    41.Cosa stai ascoltando ora? Never let me down again – Depeche Mode
    42.Indossi magliette delle band che ti piacciono? Ogni tanto
    43.Cosa pensi delle persone che lo fanno? Nulla
    44.A quale sub-cultura musicale ti senti più vicino? Boh..non ci ho mai pensato e non comincio a farlo adesso
    45.Quale canzone hai in testa adesso? This is love – P.J. Harvey
    46.Canti facendo la doccia? Si
    46.Se sì, cosa canti? Di tutto un po’, senza preferenze particolari
    47.Preferiresti sposare un musicista o essere un musicista tu stesso? Beh.. in parte lo sono, sposato son sposato e felice.. direi che ho fatto la quadratura del cerchio!
    48.Quanto sono importanti i gusti musicali del tuo partner? Importanti si, ma lo è di più lo star bene con lei e, specialmente, farla star bene
    49.I Backstreet Boys diventano i tuoi vicini di casa (che culo!!). Cosa fai, stringi amicizia o ti organizzi per sfrattarli? Andranno d’accordo con il mio cane?
    50.Ascolti la musica mentre cucini? Si, spesso
    51.Soundtrack preferita? High Fidelity, Benny & Joon, Across the Universe, Lola Rennt
     
    Top
    .
  10. .Nevermind
     
    .

    User deleted


    1.Cosa stai ascoltando ora? Wintertime Love-The Doors
    2.Quale canzone ti rende triste? Pieces dei Sum 41 <.<
    3.Qual è la canzone più noiosa al mondo? Ora non mi viene in mente niente xDD
    4.Il tuo gruppo preferito? I Sex Pistols credo o i Nirvana...o non so ce ne sono troppi xD
    5.L'ultimo gruppo che hai scoperto? Motorhead xD
    6.La miglior voce femminile? Non ricordo il nome,ma la cantante degli "Epica" xD
    7.La miglior voce maschile? Mercury assolutamente,anche se a metà con Bellamy
    8.Il genere musicale che ascolti più spesso? Rock (:
    10.Cosa ascolti per rilassarti? i Muse xD o i Doors
    11.L'ultimo concerto? Vale aver visto una cover band sconosciuta in vacanza?:s
    12.Il gruppo che ascolti più spesso ultimamente? Beatles,Doors,Queen e Metallica XD ah e anche un pò i Rancid e gli Anti-Flag
    13.Il gruppo che odi di più? i dARIII ò.ò
    14.Una canzone che ti fa riflettere? Nothing Else Matters-Metallica e All Dead dei Queen
    15.Il miglior video musicale? Pork & Beans-Weezer xD è originale a mio parere
    16.Sai suonare uno strumento musicale? Yes,so suonare basso,e suonicchiare la chitarra xD
    17.Suoni in una band? Si xD
    18.Sei mai uscita con un musicista? Si
    19.Ti piacerebbe essere un musicista? Moltissimo
    20.L'ultima canzone ascoltata in radio? Una di Avril Lavigne ò_ò
    21.Il gruppo che credi tutti dovrebbero amare almeno quanto te? i Nirvana!
    22.Cosa ne pensi della musica classica? è ottima quando hai bisogno di star solo con te stesso o quando vuoi crear una bella atmosfera da brivido xD
    23.Cosa ne pensi della musica country? Euhm non mi piace poi tanto xD
    24.Cosa ne pensi del Death Metal? Se i Death Metallari se la tirassero di meno e magari si capisse qualcosa di ciò che urlano potrebbe anche piacermi xD
    25.L'ultimo grande gruppo che hai visto dal vivo? Nessuno xD
    26.Sei una groupie? Lo sarò XD
    27.Ascolti musica in lingua straniera? In pratica solo in lingua straniera xD
    28.Il peggior momento di un concerto? Penso che l'attesa sia un susseguirsi di ansia e la fine sia un vero strazio xD
    29.Il momento più divertente di un concerto? Quando i musicisti improvvisanoe fanno cazzate con il pubblico xD
    29.Il momento più triste di un concerto? La fine!
    30.Se fossi uno strumento musicale quale saresti? un pianoforte
    31.Ascolti la radio? Raramente
    32.Guardi i canali tv dedicati alla musica? Se non c'è niente da fare sto si e no 2 minuti su MTV,ma se parlano di rock si xD
    33.Segui le classifiche musicali? No
    34.Hai mai incontrato un musicista famoso? I Sonohra valgono come musicisti?.-.
    35.C'è qualche musicista fra i tuoi amici/familiari? my boyfriend è un chitarrista e anche il fratello del mio migliore amico,e un suo amico e il ragazzo di una mia amica,un altro mio amcio...insomma,si un fiotto XDDD
    36.Una canzone che descrive i tuoi sentimenti attualmente? Valvonauta-Verdena
    37.Una canzone per descrivere la tua vita? Non l'ha scritta nessuno ancora...
    38.Conosci i nomi dei componenti di tutti i gruppi che ascolti? Di quelli che ascolto più spesso si.
    39.L'aspetto attraente di un musicista gioca un ruolo importante nella musica che ascolti? Più che attraente...a me personalmente attirano i musicisti con la faccia misteriosa e affascinante xD
    40.Quale musicista famoso vorresti sposare? Non voglio sposarmi,comunque starei volentieri insieme al defunto Cobain xDDD
    41.Cosa stai ascoltando ora? Five to one-The doors xD
    42.Indossi magliette delle band che ti piacciono?
    43.Cosa pensi delle persone che lo fanno? Niente,non mi interessa di ciò che indossa la gente,possono metter su quello che gli pare xD
    44.A quale sub-cultura musicale ti senti più vicino? Punk rock-Grunge
    45.Quale canzone hai in testa adesso? Revolution-Beatles xD
    46.Canti facendo la doccia? Avvolte xD
    46.Se sì, cosa canti? Motivetti scemi,o Lucy in the sky with diamonds XD
    47.Preferiresti sposare un musicista o essere un musicista tu stesso? de second opzion xD
    48.Quanto sono importanti i gusti musicali del tuo partner? Moltissimo,non riuscirei a stare assieme a un discotecaro o_o
    49.I Backstreet Boys diventano i tuoi vicini di casa (che culo!!). Cosa fai, stringi amicizia o ti organizzi per sfrattarli? Non li cago e basta XD
    50.Ascolti la musica mentre cucini? Non cucino quasi mai xD
    51.Soundtrack preferita? "Across the universe","School of rock","Arancia meccanica"..
     
    Top
    .
  11. DecemberCruel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Yelena @ 1/9/2009, 19:02)
    bugia! tu non sopporti le colonne sonore! :D

    va'... a vedere piovani ti ci ha portato l'uomo fumetto o lionel hutz allora?

    viva i contrabbassi comunque!
     
    Top
    .
  12. psycho:CHIP
     
    .

    User deleted


    1.Cosa stai ascoltando ora? The Knife: you take my breath away.
    2.Quale canzone ti rende triste? Rino Gaetano: ma il cielo è sempre più blu.
    3.Qual è la canzone più noiosa al mondo? Ohzzeus, così non me ne viene in mente nessuna xD Ma ovviamente ce ne sono un sacco che considero noiose.
    4.Il tuo gruppo preferito? In pratica vado a periodi, e sono vari anche i generi. Uhm potrei dire i Pink Floyd, ma anche i Beatles, o i Tre Allegri Ragazzi Morti, o i Velvet Underground xD
    5.L'ultimo gruppo che hai scoperto? The Zen Circus.
    6.La miglior voce femminile? Una voce che amo è quella di Janis Joplin, o anche quella di Kate Bush, però bu, in pratica non lo so xD
    7.La miglior voce maschile? Freddie Mercury
    8.Il genere musicale che ascolti più spesso? Bu, vari xD
    10.Cosa ascolti per rilassarti? Dipende dal momento.
    11.L'ultimo concerto? John De Leo *ò*
    12.Il gruppo che ascolti più spesso ultimamente? Beatles, the Knife, Small Faces.
    13.Il gruppo che odi di più? I Dari ._.
    14.Una canzone che ti fa riflettere? Molte di De André, e dei Baustelle.
    15.Il miglior video musicale? Non so proprio scegliere ._.
    16.Sai suonare uno strumento musicale? Il campanello di casa xD E anche quello della bicicletta u.u''
    17.Suoni in una band? No.
    18.Sei mai uscita con un musicista? Sì.
    19.Ti piacerebbe essere un musicista? Mi piacerebbe sapere suonare uno strumento (a parte il campanello xD), ma farlo come lavoro non penso mi piacerebbe.
    20.L'ultima canzone ascoltata in radio? Bu
    21.Il gruppo che credi tutti dovrebbero amare almeno quanto te? I Tre Allegri Ragazzi Morti *ò* *invasata*
    22.Cosa ne pensi della musica classica? Dovrei ascoltarne di più e conoscerla meglio.
    23.Cosa ne pensi della musica country? Non mi piace molto xD
    24.Cosa ne pensi del Death Metal? Se mi capita non mi dispiace, ma in generale non lo ascolto.
    25.L'ultimo grande gruppo che hai visto dal vivo? John De Leo non è un gruppo quindii *mumble* i Modena City Ramblers, mi sa.
    26.Sei una groupie? No xD
    27.Ascolti musica in lingua straniera? Sìssì.
    28.Il peggior momento di un concerto? L'inizio, il cercare di arrivare a dei posti buoni.
    29.Il momento più divertente di un concerto? Le canzoni più famose cantate a squarciagola da tutti.
    29.Il momento più triste di un concerto? La fine ;_;
    30.Se fossi uno strumento musicale quale saresti? Uhm forse un basso o una tastiera (e lo so che sono due cose completamente diverse xD)
    31.Ascolti la radio? Raramente.
    32.Guardi i canali tv dedicati alla musica? No xD
    33.Segui le classifiche musicali? No.
    34.Hai mai incontrato un musicista famoso? No
    35.C'è qualche musicista fra i tuoi amici/familiari? Molti miei amici.
    36.Una canzone che descrive i tuoi sentimenti attualmente? Non so ._.
    37.Una canzone per descrivere la tua vita? Anche in questo caso, non so xD
    38.Conosci i nomi dei componenti di tutti i gruppi che ascolti? Non di tutti, ma di molti sì.
    39.L'aspetto attraente di un musicista gioca un ruolo importante nella musica che ascolti? No
    40.Quale musicista famoso vorresti sposare? Bu, nessuno xD
    41.Cosa stai ascoltando ora? Baustelle: la canzone del riformatorio.
    42.Indossi magliette delle band che ti piacciono? Sìssì.
    43.Cosa pensi delle persone che lo fanno? Niente, che dovrei pensare? Certo, quando vedo la gente con magliette di gruppi che non sopporto sono portata a giudicare (male) dalla maglietta la persona che la indossa, in modo abbastanza superficiale.
    44.A quale sub-cultura musicale ti senti più vicino? Bu ._.
    45.Quale canzone hai in testa adesso? Diciamo che seguo quella che sto ascoltando, quindi la canzone del riformatorio, dei Baustelle.
    46.Canti facendo la doccia? A volte.
    46.Se sì, cosa canti? La maggior parte delle volte vecchie canzoni italiane (negli ultimi tempi cantavo sempre Con te sulla spiaggia, di Nico Fidenco) xD
    47.Preferiresti sposare un musicista o essere un musicista tu stesso? Essere io una musicista.
    48.Quanto sono importanti i gusti musicali del tuo partner? Abbastaza
    49.I Backstreet Boys diventano i tuoi vicini di casa (che culo!!). Cosa fai, stringi amicizia o ti organizzi per sfrattarli? Faccio finta che non esistano xD
    50.Ascolti la musica mentre cucini?
    51.Soundtrack preferita? Across the Universe, quelle dei film di Miyazaki (ultimamente in particolare mi piace quella di Princess Mononoke).
     
    Top
    .
11 replies since 19/8/2009, 00:37   149 views
  Share  
.