Viaggio di nozze a Teheran

~ Azadeh Moaveni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Newton Compton
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vi rubiamo solo 1 minuto.

    Abbiamo pubblicato sul nostro sito i primi due capitoli del libro "Viaggio di nozze a Teheran" di Azadeh Moaveni in uscita oggi. Potete leggere l'estratto copiando e incollando il seguente link newtoncompton.com/index.php?lnk=101&ISBN=978-88-541-1639-9&idaut=1786;&idcur=

    Oppure lo trovate in edicola oggi all'interno de Il Venerdì di Repubblica e negli spazi Promocard dei locali estivi.

    È un libro coraggioso, che parla della difficile e intensa esperienza vissuta in Iran da una celebre giornalista di origini occidentali.
    Il vero racconto di un paese nascosto e poco conosciuto dove la censura è ancora spaventosamente feroce.

    Buona lettura e fateci sapere cosa ne pensate!

    Newton Compton Editori.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    Grazie mille della segnalazione!
     
    Top
    .
  3. Newton Compton
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi!

    Mi raccomando dateci feedback sull'estratto. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate.
     
    Top
    .
  4. Newton Compton
     
    .

    User deleted


    Per chiunque fosse interessato a conoscere meglio l'autrice, vi informiamo che questo venerdì 7 agosto alle 12:00 pubblicheremo sul nostro sito una videointervista a Moaveni in esclusiva per l'Italia.
    8 domande sull'Iran per capirne meglio la realtà, e la sua personale opinione sulle ipotesi complottiste rispetto al caso Neda.

    Potete trovare già le domande QUI.

    Vi invitiamo a vederla, per chiarirsi le idee e saperne qualcosa in più da chi ha vissuto direttamente la situazione iraniana.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline
    Grazie mille!
    Io ho dato uno sguardo in edicola ma il libro non era già più disponibile :(
    Se avete altre segnalazioni non esitate a proporcele!!!
     
    Top
    .
4 replies since 31/7/2009, 15:43   109 views
  Share  
.