Placebo

~ discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker_HarleyQuinn
     
    .

    User deleted


    Pure morning

    Infra red

    Meds

    Scoperti personalmente da poco, trovo la loro musica melodicamente molto piacevole, e divertenti (salvo quando sono per motivi seri, in tal caso le rispetto) le loro provocazioni di stile e "sessuali".
     
    Top
    .
  2. La Ragazza delle Arance
     
    .

    User deleted


    Amen!
    "Meds" è una delle loro canzoni che preferisco. E il cantante, Brian Molko, ha una voce davvero particolare, piacevole da ascoltare!
    Bonus? È così androgino! *-*
     
    Top
    .
  3. Joker_HarleyQuinn
     
    .

    User deleted


    H:La voce è particolarissima, e concordo che sia piacevole :D
    Poi è interessante lo stile musicale che fanno...
    Meds piace un sacco anche a me (sia il messaggio, che la musica, che il video...del video, c'è una cosa abbastanza buffa che si nota :P )
    In alcuni video Molko è grazioso...ma la legge di Murphy sostiene che mi debba piacere il bassista...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,962

    Status
    offline

    [MODE POLEMICA ON]
    Per me questa canzone è l'unica in cui siano veramente degni di attenzione.
    Mi piace da morire il modo in cui la voce di Brian Molko, quasi femminile, si mescoli con quella di Bowie, così profonda.... *__*
    (questa versione fa abbastanza schifo, ma sul tubo non c'è altro, vi consiglio assolutamente di cercarla)


    Comunque: i primi album erano abbastanza interessanti, fino (escluso) Black Market Music. Quando è uscito è stato una delusione pazzesca. Fino ad allora Brian era un personaggio interessante, agli esordi giocò molto con la sua androgina, tanto che non si sapeva se fosse realmente un ragazzo e molti credevano fosse una ragazza - lui stesso, con abbigliamenti molto femminili, non faceva che alimentare la fiamma.
    Le canzoni erano abbastanza intriganti, e avevano una loro personalità.
    Poi, come accade a molti artisti, hanno trovato il loro stile... E secondo me hanno finito per auto-plagiarsi. Tutte le canzoni dal 2000 in poi si assomigliano in maniera imbarazzante, tanto che non è facile distinguerle una dall'altra - vedi gli stessi singoli, special k e taste in man..... non che siano identiche, ma semplicemente non c'è più un minimo di variazione.
    Hanno trovato la gallina dalle uova d'oro e intendono spremerla fino all'ultima piuma, senza più osare.

    Dal che, ho praticamente smesso di seguirli, anche se una canzone ogni tanto la capto anche io, e il mio giudizio, ovviamente, non può che essere confermato.

    [MODE POLEMICA OFF]
     
    Top
    .
  5. CrashingNightingale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yelena Cruel @ 31/7/2009, 09:25)
    Poi, come accade a molti artisti, hanno trovato il loro stile... E secondo me hanno finito per auto-plagiarsi. Tutte le canzoni dal 2000 in poi si assomigliano in maniera imbarazzante, tanto che non è facile distinguerle una dall'altra - vedi gli stessi singoli, special k e taste in man..... non che siano identiche, ma semplicemente non c'è più un minimo di variazione.
    Hanno trovato la gallina dalle uova d'oro e intendono spremerla fino all'ultima piuma, senza più osare.

    Esattamente!
    A parer mio sono un bluff, un fantastico mix di mancanza di talento e idee!!!
     
    Top
    .
  6. Joker_HarleyQuinn
     
    .

    User deleted


    Harley: Sarà che io sono molto poco obbiettiva in merito, ma alla fin fine, se anche un gruppo trova "il suo stile" e osa di meno o non osa più, se il gruppo ti piace, puoi anche fregartene, goderti la musica che producono. Non vedo il non osare come una mancanza eccessivamente grave. Sicuramente è molto apprezzabile l'azzardo, anche perchè si corrono dei rischi.
    I pezzi nuovi però sono anche discretamente differenti, credo che nell'ultimo album ci sia qualche vena di sperimentazione. Però l'indice di gradimento è più basso da parte mia.




    P.S. :Il concerto di lunedì sera a Milano per me è stato grandioso
     
    Top
    .
  7. lollone
     
    .

    User deleted


    Prendi ad esempio i Metallica,hanno "osato",hanno cambiato stile per due album e ancora oggi i loro fan vogliono la loro testa su una picca XD comunque non mi sono mai piaciuti granché come gruppo,non sopporto la voce del cantante...
     
    Top
    .
  8. Joker_HarleyQuinn
     
    .

    User deleted


    Harley: Ma tanto di cappello a chi sperimenta e mantiene il seguito. Ma per me non è così tragico anche il non sperimentare per forza...tutto qui...Considerazione generale, nons olo nei confronti dei Placebo
     
    Top
    .
  9. HydrogenX
     
    .

    User deleted


    bravissimi i Placebo !!! io amo Song to Say Goodbye *_*
     
    Top
    .
  10. Fa}
     
    .

    User deleted


    ollallà! mi ero perso questa discussione. sono d'accordo con idrogeno, anche a me loro piacciono molto =)
     
    Top
    .
  11. littlecleo
     
    .

    User deleted


    dei placebo ascoltate "every me every you" è la mia preferita!
     
    Top
    .
  12. HydrogenX
     
    .

    User deleted


    si la conosco, è stupenda !
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    5,530

    Status
    offline
    ... e chi non la conosce? =)
    a me piacciono abbastanza le prime cose, anche i video non sono mali...
    però poi basta =p
     
    Top
    .
12 replies since 30/7/2009, 13:15   101 views
  Share  
.