Vampire Knight

~ Matsuri Hino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladymacabeth
     
    .

    User deleted


    VAMPIRE KNIGHT


    image


    Vampire Knight (ヴァンパイア騎士, Vanpaia Naito?) è un manga shōjo ideato da Matsuri Hino.
    E' ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra: la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un'élite di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardiani", Yuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiriyū. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi.

    ke belloooooooooooo!!!...poi Zero è così...così....vabbè tralasciamo gli aggetivi.... allora.... il manga ancora deve essere finito....è infatti in corso di pubblicazione....per quanto riguarda l'anime sono 26 episodi...
    :=)/aaa: ...io sottotitolato in italiano l'ho rovato solo fino al 10 :"! e nel manga sono al 30°capitolo......xò sinceramente preferisco il manga xkè nell'anime i disegni(bellissimi!!!) non sono belli come quelli del manga Ty: ....ZEROOOOOOOOOOOO!!!! :lopè: ( Zero è quello con capelli chiari)

    spero vi piaccia ^^

    Edited by ladymacabeth - 14/6/2008, 13:00
     
    Top
    .
  2. mar511
     
    .

    User deleted


    ho letto i primi 3 volumi e secondo me era molto carino, anche i disegni sono bellissimi
    anche io sono x zero, kaname mi sta sulle balle :444:
     
    Top
    .
  3. ladymacabeth
     
    .

    User deleted


    'na pazza 'sta carusa....traduzione siciliano-italiano: questa ragazza è toppo brava.... ;)
     
    Top
    .
  4. BellatriX SenshI
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooo io odio zero!!!
    vai kanameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. ~Arwen Evenstar~
     
    .

    User deleted


    Io ho visto l'anime fino all'episodio 11 (per adesso) , mi piacerebbe leggere il manga.
    Io sono favorevole sia a Zero che a Kaname (^__^)/
     
    Top
    .
  6. §°Ofelia°§
     
    .

    User deleted


    ma è diventato un sondaggio su chi è pro zero e chi pro kaname?

    OK ALLORA IO SONO PRO KANAME! dai è troppo figo! :sbav:

    comunque come in molti shojo la protagonista femminile mi annoia un pò...preferisco le figure femminili degli shonen che sono più strong!! :hero:
     
    Top
    .
  7. Lady Of Dark Side
     
    .

    User deleted


    Ah, Vampire Knight!
    Confesso che l'ho piantato dopo due volumi. Così, senza un perchè, e ho mollato anche la serie anime. Ma quella ha un perchè.
    Non sopportavo i disegni della seconda xD

    Detto ciò, personalmente ho sempre preferito Kaname <3
    Zero mi sembrava troppo chiuso...mentre Yuki, beh, devo ammetterlo, se ai due baldi giovani piace, contenti loro.
    A me no xD
    Quindi, su, tifiamo tutti la KanamexZero xD

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,341
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    è uno dei miei manga preferiti... peccato che esca ogni morte di papa!!!!
     
    Top
    .
7 replies since 14/6/2008, 10:32   247 views
  Share  
.