Il filo rosso del destino

~ Serena Avezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena Avezza
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Serena Avezza, ho 20 anni, e ho recentemente pubblicato un romanzo, si tratta del mio primo libro. Si intitola “Il filo rosso del destino”, è edito dalla Casa Editrice Uni Service ed è ambientato tra le mura del mio ex liceo, il Carlo Cattaneo, a Torino. Il racconto nasce dall’intrecciarsi delle storie di alcuni studenti, per arrivare a tratteggiare un ambiente e persino un modo di essere, tipicamente adolescenziale. È un romanzo rapido, dialogato e di lettura scorrevole. Consiglierei a tutti quelli che hanno nostalgia dei tempi del liceo, o che lo stanno frequentando, o semplicemente a chi leggendo queste righe si è incuriosito, di visitare il sito: http://ilfilorossodeldestino.blogspot.com/ dove potrete trovare tutte le informazioni del caso. Se qualcuno invece volesse contattare me, per qualsiasi informazione al riguardo, può farlo all’e-mail [email protected] . Avendo io pubblicato con una piccola casa editrice, il passaparola è l’arma migliore per diffondere il mio lavoro, per cui vi prego di diffondere il più possibile la notizia dell’esistenza di questo libro, anche su Internet.
    Grazie a tutti!

    Ciao
    Serena Avezza

     
    Top
    .
  2. =Aidan=
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    Top
    .
  3. Serena Avezza
     
    .

    User deleted



    Grazie mille! :D
    Il titolo rimanda ad una leggenda giapponese, che fa un po' da filo conduttore tra le storie dei vari personaggi che si incontrano nel libro...

    ciao
    Serena
     
    Top
    .
  4. BellatriX SenshI
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta!
    appena ho letto il titolo del tuo libro m'è venuto in mente il rapporto tra shin e reira :%$: (non so se hai mai seguito Nana)
     
    Top
    .
  5. Serena Avezza
     
    .

    User deleted


    In effetti Nana (davvero un bel manga, bei disegni soprattutto, l'ho seguito finché la pubblicazione italiana non si è incasinata con le uscite...) fa riferimento alla leggenda a cui mi riferisco nel titolo del libro :D
    ciao
    Sere
     
    Top
    .
  6. ~ Minù ~
     
    .

    User deleted



    Ciao Serena ^^

    BENVENUTA!!!

    image

     
    Top
    .
  7. Reiko_chan
     
    .

    User deleted


    seryyyyyyyyyyyyy....ciaoooooooooooooo....sono vimar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che è destino che ci si incontra spesso
     
    Top
    .
6 replies since 2/6/2008, 14:46   151 views
  Share  
.