Il caos che ci unisce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    offline
    IL CAOS CHE CI UNISCE.

    Il mio primo romanzo, la mia emozione più grande. Mi sono impersonificata in ogni singolo personaggio, dai protagonisti a quelli secondari, cercando di esaltarne caratteristiche e sfumature. Ho vissuto ogni giorno, per mesi, nei panni di Shana, Ludovico, Adele, Edward e nelle numerose figure corollarie che si avvicendano nella vita di questi ragazzi. Spero che voi che state ora leggendo questo post, possiate fare altrettanto: distaccarvi per un paio di ore dalla frenesia quotidiana ed immergervi nella lettura di un racconto romantico e nello stesso tempo ironico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Ho spostato la discussione nella sezione di Benvenuto, visto che non è una proposta di lettura condivisa e, di fatto, non sei una partecipante del forum.
    Se vuoi dirci qualcosa di più del tuo libro, essendo un'opera pubblicata, provvederò poi a spostarlo nella categoria dei libri editi più adeguata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    offline
    Certo che sì, è un romanzo rosa ma che non parla solo di una relazione etero ma anche di una relazione gay ma shana la protagonista non è concentrata solo sull’amore ma abbraccia anche alcune tematiche sociali come la bulimia il bullismo e la violenza sulle donne
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    online
    CITAZIONE (taksya @ 9/6/2022, 18:32) 
    Ho spostato la discussione nella sezione di Benvenuto, visto che non è una proposta di lettura condivisa e, di fatto, non sei una partecipante del forum.
    Se vuoi dirci qualcosa di più del tuo libro, essendo un'opera pubblicata, provvederò poi a spostarlo nella categoria dei libri editi più adeguata.

    categoria narrativa straniera mi sa.
     
    Top
    .
3 replies since 9/6/2022, 16:13   59 views
  Share  
.