ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, premetto che sono una frana con le presentazioni e girando per il forum ne ho trovate di brillantissime, vi anticipo già che la mia sarà banale. Come a tutti voi mi piace leggere e cerco di leggere un po' di tutto, spesso uscendo dalle mie abitudini (gialli, avventura, molta narrativa abbastanza rosa e romanzi storici anche questi con un po' di rosa a volte) ho scoperto libri che non avrei mai pensato mi sarebbero piaciuti, altre volte ho preso un palo, però se non avessi provato non avrei mai letto fantasy, scoperta abbastanza recente, come pure anche la fantascienza anche se in maniera ancora minima.
    Di questo forum mi è piaciuto molto la possibilità di fare sfide senza limiti di tempo come il giro del mondo in 80 libri, questo non mette ansia ma ti spinge a cercare e sperimentare autori e libri divertendosi leggendo e poi fate le liste🤩 .
    Ho scritto più di quanto avrei creduto ora vi saluto e gironzolo ancora un po'.😁
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,456
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Ciao.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    online
    Benvenuta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    Grazie😊
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    online
    CITAZIONE (Virgoletta @ 24/4/2022, 13:20) 
    Di questo forum mi è piaciuto molto la possibilità di fare sfide senza limiti di tempo come il giro del mondo in 80 libri, questo non mette ansia ma ti spinge a cercare e sperimentare autori e libri divertendosi leggendo e poi fate le liste🤩 .
    Ho scritto più di quanto avrei creduto ora vi saluto e gironzolo ancora un po'.😁

    In realtà facciamo le sfide solo per poter compilare le liste... :fa:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taksya @ 24/4/2022, 16:40) 
    CITAZIONE (Virgoletta @ 24/4/2022, 13:20) 
    Di questo forum mi è piaciuto molto la possibilità di fare sfide senza limiti di tempo come il giro del mondo in 80 libri, questo non mette ansia ma ti spinge a cercare e sperimentare autori e libri divertendosi leggendo e poi fate le liste🤩 .
    Ho scritto più di quanto avrei creduto ora vi saluto e gironzolo ancora un po'.😁

    In realtà facciamo le sfide solo per poter compilare le liste... :fa:

    Sono belle le liste, io la lista dei libri da leggere l'ho scritta ordinata ordine alfabetico e ho una mezza idea di rifarla anche tenendo conto del numero di pagine. 😊
    Posso aprire un diario?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    online
    CITAZIONE (Virgoletta @ 24/4/2022, 16:46) 
    Posso aprire un diario?

    Certo.
    Puoi anche partecipare alle sfide attualmente in corso e proporre, se hai qualche idea folle.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taksya @ 24/4/2022, 17:24) 
    CITAZIONE (Virgoletta @ 24/4/2022, 16:46) 
    Posso aprire un diario?

    Certo.
    Puoi anche partecipare alle sfide attualmente in corso e proporre, se hai qualche idea folle.

    Uh grazie, allora aprirò un diario e partecipo alla sfida del giro del mondo in 80 libri, le vostre proposte sono già belle e strutturate non sarei in grado di crearne di mie 😁
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    CITAZIONE (Virgoletta @ 24/4/2022, 17:33) 
    CITAZIONE (taksya @ 24/4/2022, 17:24) 
    Certo.
    Puoi anche partecipare alle sfide attualmente in corso e proporre, se hai qualche idea folle.

    Uh grazie, allora aprirò un diario e partecipo alla sfida del giro del mondo in 80 libri, le vostre proposte sono già belle e strutturate non sarei in grado di crearne di mie 😁

    Ciao, benvenuta!!!
    E ben salita a bordo di questo viaggio nonsense in cui ci siamo imbarcati. Conoscerai presto AIRIN, la divina, colei che riesce anche a finire le sfide interminabili... e poi tutti noi umani che aderiamo, proponiamo, ne inventiamo di nuove e raramente le portiamo a termine.
    Però è bello provarci :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    Ciao °Ln grazie del benvenuto. A questo punto sono ansiosa-intimidita di conoscere Airin 😊, io pure mi imbarco in cose librose, leggasi saghe o biografie complete, che poi finisco dopo taaanto tempo (quando le finisco), però è bello scovarle e provarci. 😃
     
    Top
    .
9 replies since 24/4/2022, 12:20   70 views
  Share  
.