Spoiler!

Discussioni a tema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    online
    Ragazzi, segnaliamo gli spoiler ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Amici di Altrove
    Posts
    172

    Status
    Anonymous
    Onestamente non saprei dove metterli... Quali parti ti sembra vadano messe sotto spoiler?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    online
    CITAZIONE (Usodake @ 16/3/2020, 10:39) 
    Onestamente non saprei dove metterli... Quali parti ti sembra vadano messe sotto spoiler?

    Nel dubbio su

    Tutto :D


    Poi se uno è interessato clicca. Abso diventa manesco per gli spoiler :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Amici di Altrove
    Posts
    172

    Status
    Anonymous
    Allora non commento proprio e amen ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    online
    CITAZIONE (Usodake @ 16/3/2020, 18:45) 
    Allora non commento proprio e amen ;)

    No, non funziona così. I commenti sono bene accetti, ma spoilerare, cosi esplicitamente, può dare fastidio a chi non ha ancora letto il libro. Poi libero di postare come ti pare, il mio è un consiglio, non c'è bisogno di reagire così :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Amici di Altrove
    Posts
    172

    Status
    Anonymous
    E in cosa starebbero gli spoiler? Niente di ciò che ho scritto rivela nulla sull'andamento della storia: a parte l'episodio della ragazza (che non è minimamente considerabile come spoiler, visto che non ha la minima importanza ai fini della trama) tutto il resto lo si può leggere nella descrizione messa da KER, quindi non vedo come lo si possa considerare spoiler. Se non si vuole scoprire neanche di cosa parla il libro in questione non si dovrebbe neanche entrare nella scheda del suddetto libro. Se a qualcuno disturba questo tipo di commenti tanto vale che io non commenti più: non ho voglia di indovinare cosa nella testa delle persone venga considerato spoiler e cosa no.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    online
    Fai come ti pare, oltre a berti un litro di camomilla. Non scambiarmi con pv, non é il caso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Amici di Altrove
    Posts
    172

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Elianto782 @ 16/3/2020, 20:43) 
    Fai come ti pare, oltre a berti un litro di camomilla. Non scambiarmi con pv, non é il caso.

    E tu invece di metterti sulla difensiva prova a dare un senso al discorso che hai fatto sinora. Se io ti chiedo cortesemente quali parti del mio commento andrebbero messe sotto spoiler non puoi rispondermi "tutto" e poi non sapermi elencare neanche una sola informazione di quelle che ho scritto che secondo te rappresenterebbero uno spoiler. Se poi a te sembra normale entrare nella scheda di un libro e lamentarsi che venga descritta la trama del libro non so che dirti.
    Che cosa c'entri pv con questa discussione lo sai solo tu.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    online
    CITAZIONE (Usodake @ 16/3/2020, 21:38) 
    CITAZIONE (Elianto782 @ 16/3/2020, 20:43) 
    Fai come ti pare, oltre a berti un litro di camomilla. Non scambiarmi con pv, non é il caso.

    E tu invece di metterti sulla difensiva prova a dare un senso al discorso che hai fatto sinora. Se io ti chiedo cortesemente quali parti del mio commento andrebbero messe sotto spoiler non puoi rispondermi "tutto" e poi non sapermi elencare neanche una sola informazione di quelle che ho scritto che secondo te rappresenterebbero uno spoiler. Se poi a te sembra normale entrare nella scheda di un libro e lamentarsi che venga descritta la trama del libro non so che dirti.
    Che cosa c'entri pv con questa discussione lo sai solo tu.

    difensiva de che? era una battuta, stop. lamentarsi? non mi conosci per niente, quindi non sparare idiozie campate per aria. Se sei suscettibile conta sino a mille la prossima volta oppure ignorami, anche se mi sembri il classico tizio che vuole avere sempre l'ultima parola. Questo forum è pubblico e non decidi di certo tu che cosa sia normale e cosa no. Non continuo nemmeno perchè sei davvero barboso e saccente e non ho ulteriore tempo da perdere per una fesseria :P ragazze, mettete pure questo inutile scambio di opinioni nell'Ot, ciao ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Ragazzi tranquilli.
    Usodake, il raccontare della ragazza (anche se non fondamentale ai fini della storia) toglie comunque parte della sorpresa a chi vuole leggere il libro senza saperne nulla... persino evitando di leggere la quarta di copertina.
    Quindi si cerca di mettere descrizioni di episodi particolari o dettagli espliciti sotto spoiler.

    Io personalmente mi vado a leggere le trama dettagliate in rete, ma c'è chi non gradisce il minimo spoiler e, visto che ne abbiamo un paio da preservare nel forum, si cerca di venire loro incontro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Amici di Altrove
    Posts
    172

    Status
    Anonymous
    Grazie taksya per aver risposto alla mia domanda.
    Elianto: sei un maleducato e un cafone. Io non ti conosco e infatti non ho scritto niente sul tuo conto: tutto ciò che ho scritto si riferisce ai tuoi commenti relativi a questa situazione, non riguarda in alcun modo te personalmente. La prossima volta prima di insultare qualcuno metti in funzione il cervello e leggi attentamente cosa ha scritto, non inventarti cavolate solo perché hai le scatole girate.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    online
    CITAZIONE (Usodake @ 16/3/2020, 22:51) 
    Grazie taksya per aver risposto alla mia domanda.
    Elianto: sei un maleducato e un cafone. Io non ti conosco e infatti non ho scritto niente sul tuo conto: tutto ciò che ho scritto si riferisce ai tuoi commenti relativi a questa situazione, non riguarda in alcun modo te personalmente. La prossima volta prima di insultare qualcuno metti in funzione il cervello e leggi attentamente cosa ha scritto, non inventarti cavolate solo perché hai le scatole girate.

    come volevasi dimostrare :b: finito? fatto il ruttino e passa tutto ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Amici di Altrove
    Posts
    172

    Status
    Anonymous
    Menomale che non avevi tempo da perdere :O
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    online
    CITAZIONE (Usodake @ 16/3/2020, 22:56) 
    Menomale che non avevi tempo da perdere :O

    i casi umani mi appassionano *_*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar
    Group
    Amici di Altrove
    Posts
    172

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Elianto782 @ 16/3/2020, 22:21) 
    mi sembri il classico tizio che vuole avere sempre l'ultima parola.
     
    Top
    .
16 replies since 16/3/2020, 07:28   78 views
  Share  
.