Fusione Mondo - Altrove

i nuovi acquisti di Altrove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Amministratori
    Posts
    22,347
    Location
    Mondo Parallelo

    Status
    offline
    Cari tutti,
    come la maggior parte di voi sanno, gestisco il forum del Mondo Parallelo ormai da diversi anni.
    Ultimamente però il tempo che potevo dedicargli e la scarsa frequenza degli utenti (se non di pochi eletti) mi ha indotto a rivedere il mio impegno.
    Visto e considerato che i contenuti e le passioni sono le stesse, ho deciso di riversare parte del Mondo in Altrove, forum a cui sono particolarmente affezionata grazie soprattutto alle amministratrici che lo gestiscono e agli utenti che lo frequentano (tranne Elianto, ovviamente).

    Insomma per non divulgarmi troppo e farla troppo melensa, io e il Mondo (comprensivo di sfide, saghe e schede) ci siamo trasferiti in pianta stabile da queste parti.
    Spero vi sia di gradimento, altrimenti sono cavoli vostri.
    Al momento, stiamo trasferendo baracche e burattini dal Mondo ad Altrove ma ci vorrà un po' di tempo, visto che sia io che taksya che la yele abbiamo una vita e un lavoro (anche se non sembra). Quindi se vedete movimenti strani, sezioni e topic che appaiono, la kerra che diventa amministratrice... non disperate perchè è tutto vero. :elianto:

    Devo aggiungere altro? Dimentico nulla?
    Anche se fosse, pace e amen.

    Ci si vede in giro :-)
    la kerra
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,484
    Location
    Bologna

    Status
    online
    Per quanto mi dispiace per il Mondo, sono felice che la Kerra sia ancora di più nostra.

    :kiby:
     
    Top
    .
  3. ‘R-ƒräncës‚
     
    .

    User deleted


    Super contenta! <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,456
    Location
    Bologna

    Status
    online
    Dai, mi sembra un'ottima cosa, io ho sempre visto le due realtà come un'unica cosa, anche se per mia colpa ho frequentato molto poco il Mondo. Così potrò combattere la mia pigrizia che mi portava sempre poco spesso dalle tue parti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Ho già scritto a Ker che sono molto dispiaciuta per il Mondo... ma speriamo che sia l'occasione giusta per unire le forze e ripartire con entusiasmo tutti insieme !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    643

    Status
    offline
    CITAZIONE (absolute @ 12/7/2017, 14:15) 
    Dai, mi sembra un'ottima cosa, io ho sempre visto le due realtà come un'unica cosa, anche se per mia colpa ho frequentato molto poco il Mondo. Così potrò combattere la mia pigrizia che mi portava sempre poco spesso dalle tue parti.

    qualcuno mi ha tolto le parole dalla tastiera.
    Io sono contenta della fusione!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mangianabbi

    Group
    Altrove
    Posts
    16,747
    Location
    Cagliari

    Status
    offline
    mmm non ti vuoi divulgare troppo? :P ma dunque faremo assieme la sfida dispotica? :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    Mi dispiace per il Mondo, ma forse tutto insieme ha ancora più senso! :) Good luck!
     
    Top
    .
7 replies since 11/7/2017, 21:33   92 views
  Share  
.