Utopia

~ Dennis Kelly (2013 - in corso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Altrove
    Posts
    17,455
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Titolo della discussione: titolo del telefilm
    Icona messaggio: la graffetta (seconda fila, terza da sinistra)

    Inserite prima del vostro commento i seguenti dati:

    doomsday
    Titolo: Utopia
    Titolo originale: Utopia
    Creatori: Dennis Kelly
    Cast: Fiona O'Shaughnessy,bAlexandra Roach, Nathan Stewart-Jarrett, Adeel Akhtar, Oliver Woollford, Paul Higgins, Neil Maskell
    Numero di stagioni: 2
    Anni: 2013+
    Link: http://it.wikipedia.org/wiki/Utopia_(serie_televisiva)
    La serie è un thriller cospirativo[2] che racconta la storia dei cinque possessori del sequel di un graphic novel, The Utopia Experiments, il quale contiene delle informazioni segrete su una potenziale arma di distruzione di massa. Essi sono il bersaglio di una pericolosa organizzazione chiamata The Network, capeggiata dal misterioso Mr. Rabbit, che tenterà con qualsiasi mezzo di procurarsi il manoscritto e conoscere il segreto di Utopia. L'obiettivo del Network però non è solo quello, ma anche trovare "Jessica Hyde", una ragazza fuggitiva che si unirà presto al gruppo dei protagonisti e che sembra essere di vitale importanza per l'organizzazione. [wikipedia]

    L'ho scoperto da poco. Serie visivamente spettacolare, ottima fotografia, colori saturi, ritmo incalzante ma a tratti lento. Grandissima attenzione ai particolari e trama decisamente accattivante. Lo consiglio vivamente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Altrove
    Posts
    8,331

    Status
    offline
    Ne ho sentito parlare... Mi incuriosisce!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    detto anche l'impanicato

    Group
    Altrove
    Posts
    2,897

    Status
    Anonymous
    Where is Jessica Hyde?

    Carina, niente di spettacolare (d'accordo soprattutto sulla lentezza del ritmo come hai già detto), ma comunque si lascia guardare. L'ennesima dimostrazione della buona qualità comune alla gran parte delle serie UK.
     
    Top
    .
2 replies since 30/9/2014, 18:58   70 views
  Share  
.