Daria

~ Glenn Eichler, Susie Lewis (1997 - 2001)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    daria-glasses+mar22
    Daria è il titolo di una serie animata americana creata da Glenn Eichler e Susie Lewis Lynn nata come spin-off del popolare Beavis and Butt-head, dove Daria già appariva, anche se con sembianze e look diversi. La serie è stata prodotta negli studi d'animazione di MTV ed è stata mandata in onda negli Stati Uniti dal 1997 al 2001, concludendosi dopo 65 episodi e due lungometraggi.

    www.imdb.it/title/tt0118298/

    1997-2001


    303697_312932538732691_100000478418752_1327473_1453540505_n


    Questo è uno dei pochi programmi che seguivo in tv.... Quanto mi piaceva!
    Adesso riguardandolo ci ho trovato dentro tutta la mia adolescenza.
    Portato all'estremo c'è tutto il mondo del liceo.. Stereotipato ma riconoscibilissimo... Tutti i miei prof, e i miei amici...
    Daria poi è identica spiccicata ad una mia amica, la mia migliore amica all'epoca... carattere, fisico e tutto: è lei. Rivedendo gli episodi sono ripiombata nei miei 14 anni...
    Apprezzando ora mooolto di più la colonna sonora, che è di un figo pazzesco. Spezzoni dai Muse ai Morphine, Jefferson Airplane e così via...
    Se vi interessa qui c'è la prima stagione in streaming http://daria.forumfree.it/?t=45087552
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Biting's excellent.
    It's like kissing.
    Only there's a winner.

    Group
    Amministratori
    Posts
    24,483
    Location
    Bologna

    Status
    offline
    Anche io lo guardavo sepre... anche se non mi sono mai riconosciuta nei personaggi e nelle storie.
    Però era divertente e dissacrante.
     
    Top
    .
  3. Vigor
     
    .

    User deleted


    visto qualche episodio; per quanto mi riguarda un tentativo malriuscito di creare l'equazione
    "stronza = figa"

    noiosa come serie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lascio che le cose mi portino altrove

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,963

    Status
    offline
    Bè, sono gusti. Io l'ho visto probabilmente nel periodo giusto, ma mi ci rivedo tantissimo. E' caustica, divertente, scazzata... Insomma, noi eravamo esattamente così! Musica compresa, per fortuna.
     
    Top
    .
  5. IceEyesAngel
     
    .

    User deleted


    Lo guardavo sempre anch'io insieme a mia sorella!
    Vi ripropongo la sigla, le scene di pallavolo mi facevano morire dalle risate! XD

     
    Top
    .
  6. Fa}
     
    .

    User deleted


    me lo ricordo!!!
    era molto divertente
     
    Top
    .
5 replies since 13/11/2011, 15:42   2771 views
  Share  
.